Addio Orietta Berti, fulmine a ciel sereno: l’indiscrezione di queste ore spaventa i fan

Le ultime indiscrezioni sul futuro di Orietta Berti stanno facendo preoccupare molto tutti i fan della celebre cantante.

La settima edizione del Grande Fratello VIP ha riservato una lunga serie di colpi di scena, con i fan del reality che seguono sempre con grande attenzione le vicende che si sviluppano all’interno della Casa più spiata d’Italia. Dal caso Bellavia, che ha portato a squalifiche ed eliminazioni, all’uscita di Elenoire Ferruzzi per il comportamento avuto nei confronti di Nikita Pelizon, passando per i flirt – come quello tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi – e in ultimo anche il Covid-19, che ha colpito alcuni dei partecipanti al GF Vip 7.

Addio Orietta Berti
Addio Orietta Berti newsabruzzo.it

Emozioni a non finire, quindi, per i telespettatori, che stanno apprezzando molto il format voluto da Alfonso Signorini. Il conduttore ha confermato sostanzialmente l’impianto delle precedenti edizioni apportando qualche piccola modifica. Ad esempio, rispetto allo scorso anno non c’è Adriana Volpe, dato che il suo ruolo di opinionista è stato preso da Orietta Berti. 

Orietta Berti pronta a lasciare il GF Vip? Cosa dicono i rumors

Signorini, almeno stando ai rumors, sarebbe riuscito a convincere la cantante di Finchè la barca va anche grazie ad un cachet di tutto rispetto: si parla di circa 10.000 euro a puntata. D’altronde, la stessa Berti ha detto di aver accettato proprio perché l’offerta economica era davvero irrinunciabile.

Nel corso delle varie puntate il pubblico ha gradito Orietta Berti come opinionista: l’artista ha saputo alternare bene le battute e i sorrisi alle critiche e ai rimproveri ai vipponi che abitano nel loft di Cinecittà. Altri, invece, l’hanno accusata di essere poco incisiva, ma questa critica non ha scomposto più di tanto la Berti: “Io poco incisiva? Meglio così. Io devo rispettare la mia normalità“, ha detto la cantante.

orietta berti indiscrezione
Orietta Berti indiscrezione  – newsabruzzo.it

Ma allora Orietta Berti sarà confermata? Vedremo la cantante anche l’anno prossimo nel ruolo di opinionista del Grande Fratello VIP? L’indiscrezione lanciata da Alberto Dandolo su Oggi – ripresa anche dal sito Televisionando – sta facendo preoccupare i fan della Berti. Sembra infatti che Orietta sia pronta a lasciare il reality per approdare in Rai.

Forse non tutti sanno che la cantante prepara il ritorno in Rai”, fa sapere Dandolo, che spiega come alla Berti sia stato proposto un ruolo di attrice per la fiction “Che dio ci aiuti”. 

L’artista emiliana avrà un ruolo come guest star in un episodio della prossima stagione della fiction Che Dio ci aiuti”, ha detto Alberto Dandolo. L’esperto di gossip ritiene che per la grande artista siano in corso grandi manovre: “Si mormora che avrà un ruolo di primo piano in uno show della rete ammiraglia”. Al momento si tratta solo di indiscrezioni, ma i fan del GF Vip sperano di conoscere presto i dettagli concreti sul futuro di Orietta Berti.

Impostazioni privacy