Addio Carolina Marconi, l’annuncio devasta i fan: “Dopo il tumore…”

Carolina Marconi ha parlato a cuore aperto dopo alcuni momenti difficili vissuti all’interno della Casa del Grande Fratello VIP.

Anche in questa settima edizione del Grande Fratello VIP non stanno mancando i colpi di scena e ovviamente anche i litigi. Nelle ultime settimane ha tenuto banco lo scontro tra Elenoire Ferruzzi e Nikita Pelizon, con l’influencer trans che si è resa protagonista anche di un gesto molto brutto: mentre si trovava in giardino con Antonino Spinalbese ha sputato per terra al passaggio di Nikita Pelizon, ovviamente senza farsi vedere dalla coinquilina. Nei giorni scorsi anche Carolina Marconi ha avuto un momento tutt’altro che sereno con Amaurys Perez.

 

carolina marconi
Carolina Marconi websource

La showgirl venezuelana ha ripreso l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi per il tono avuto nei confronti di Charlie Gnocchi, che sosteneva come non fosse più il caso di nominare Marco Bellavia all’interno della Casa: la Marconi ha poi avuto anche un crollo emotivo.

Sono una donna di 44 anni che riconosce la voce e ha subìto tanto – ha detto Carolina Marconi a Amaurys Perez – Tu prima avevi un tono brutto. Fidati che mi hai fatto impressione. Io ti voglio tanto bene, ma se tu vedi il video come parlavi, mi hai sollecitato qualcosa, per questo piango”. 

Carolina Marconi e Pamela Prati, che scontro tra le gieffine

Ma non è stato questo l’unico momento di tensione che ha visto protagonista la 44enne di Caracas. Come riportato anche dal sito LanostraTV, nella puntata del Grande Fratello VIP andata in onda ieri sera si è infatti sviluppato un alterco tra Carolina Marconi e Pamela Prati. Quest’ultima sostiene che la coinquilina dica tutto il contrario di come stanno le cose, riferendosi soprattutto ai gioielli: “Ho chiesto è possibile averli dorati invece di argento – ha detto la Prati – I vestiti dello sponsor li ho restituiti, mi metto i miei“.

“Arrivano dei vestiti, e lei ne prendeva 4, 5, rimanevo con uno che non mi stava”, l’accusa della Marconi, con Pamela Prati che le ha dato dell’arpia: “Le cose gravi sono altre“.

carolina marconi pamela prati
Carolina Marconi Pamela Prati websource

Quello che non sopporto è la falsità – ha poi detto Carolina Marconi a Alfonso Signorini – Posso anche andarmene via oggi perché come loro cercano le telecamere e mi hanno punzecchiato, ci sono rimasta male, sono venuta qua per uno scopo, perché una donna dopo il tumore deve tornare a vivere“. 

Ma Carolina Marconi deve fare i conti anche con l’affondo di Giaele De Donà: “L’ho detto dopo la nomination che mi ha fatto, due giorni prima mi aveva regalato un cuore, atteggiamento da persona falsa”. 

Impostazioni privacy