“A cena insieme”, prove di riavvicinamento per Tatangelo e D’Alessio | Cosa sta accadendo

Anna Tatangelo ritorna a sorridere dopo la dolorosa scomparsa di sua madre. La cantante è stata vista a cena con Ilaria d’Alessio, nata dal primo matrimonio del suo ex Gigi D’Alessio.

Nelle ultime ore si parla di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. Sebbene la coppia si sia separata da lungo tempo e ognuno dei due ha preso la propria strada,  il loro legame appare solido e maturo. La loro storia d’amore è iniziata nel lontano 2005, e ben dopo 15 anni d’amore e tanti successi musicali insieme, la coppia ha deciso di separarsi nel 2020.

 

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo-20221027 - abruzzonews.it
Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo (fonte web) newsabruzzo.it

Anna e Gigi sono genitori di Andrea nato da allora amore nel 2010. La Tatangelo fa a tutti gli effetti parte della famiglia D’Alessio come testimoniato da quanto è accaduto nelle ultime ore. Ciò che è successo ha destato subito l’attenzione dei fan insospettendo i più maliziosi, che non sempre credono alla storia dei buoni rapporti familiari, e che in fondo sperano in un ritorno di fiamma.

La cantante di Sora non sta attraversando un momento facile dato che qualche settimana fa è venuto a mancare da tanto adorata mamma dopo una lunga battaglia contro un male incurabile.  Proprio in occasione di un recente concerto hanno grande piano in lacrime non riuscendo a nascondere il grande dolore che la accompagna dopo la grande perdita.

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo-20221027 - abruzzonews.it
Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo (fonte web) newsabruzzo.it

Anna Tatangelo e Ilaria D’Alessio: felici e spensierate insieme

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono legati da un fortissimo legame. Sebbene il loro matrimonio sia naufragato tempo fa i due condividono un rapporto speciale, che indissolubilmente li lega. Un accadimento degli ultimi giorni lo testimonia. Anna infatti è stata paparazzata a cena in compagnia di Ilaria D’Alessio, la figlia del cantante nata dal suo primo matrimonio.

Le due ragazze hanno scelto di trascorrere in questi giorni una serata insieme, divertendosi e svagandosi in un periodo non molto semplice, soprattutto per Anna. La cantante ha pubblicato su Instagram alcune stories intenta a ballare con Ilaria ed alcuni amici, all’esito di quella che pare sia stata una splendida serata.

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo-20221027 - abruzzonews.it
Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo (fonte web) newsabruzzo.it

Ilaria D’Alessio ha le idee chiare

Ilaria è la secondogenita di Gigi, Ilaria è nata nel 1992 dal primo matrimonio del cantautore napoletano con Carmela Barbato. Da quell’unione sono nati anche Claudio e Luca, il celebre LDA protagonista pochi mesi fa ad Amici di Maria De Filippi e nato nel 2003. L’unione tra Anna e Gigi risale al 2005 ed è terminata nel 2020, dopo 15 anni d’amore.

Adesso Gigi D’Alessio ha ritrovato l’amore tra le braccia di Denise Esposito, madre del suo quinto figlio, Francesco. Ilaria ha più volte espresso parole di stima e rande affetto nei confronti del padre. Ecco quanto dichiarato tempo fa a proposito della sua situazione sentimentale: Quando mi fidanzerò? Quando troverò un uomo all’altezza del cuore immenso come quello di mio padre!“.

Impostazioni privacy