Wilma Goich fuori controllo, saltano i nervi nella casa del GfVip: la situazione è gravissima

Wilma Goich si è accorta che qualche coinquilino ha bevuto il vino rimasto nel suo bicchiere: la cantante ha perso le staffe.

 

Il Grande Fratello VIP ha comunicato alcuni cambiamenti a partire dal prossimo 10 novembre. In concomitanza con l’avvio dei Mondiali di calcio in Qatar (a cui l’Italia non prenderà parte non essendosi qualificata, ndr) il famoso reality show condotto da Alfonso Signorini andrà in onda solo il lunedì: niente più doppio appuntamento, quindi, almeno fino al termine della più importante manifestazione calcistica per Nazionali. Inoltre, durante il periodo delle vacanze natalizie Sonia Bruganelli dovrebbe prendersi una pausa per stare con la sua famiglia: l’opinionista verrà quasi certamente sostituita da Giulia Salemi. 

alfonso signorini
Alfonso Signorini websource

Ma cosa succede in questi giorni all’interno della Casa più spiata d’Italia? Qualche sera fa il Grande Fratello VIP ha voluto organizzare una festa per i concorrenti di questa settima edizione. I momenti di svago, divertimento e serenità sono fondamentali per cercare di allentare le tensioni e migliorare i legami, ed è per questo che il GF ha messo a disposizione anche qualche alcolico, tra cui alcune bottiglie di Santero.

Qualcuno ha bevuto il vino di Wilma Goich: la cantante è esplosa

Tuttavia, in queste occasioni gli alcolici non sono molti ed è per questo che di tanto in tanto scatta qualche litigio tra i partecipanti. Proprio durante questa festa Wilma Goich si è accorta che qualcuno aveva bevuto il vino rimasto nel suo bicchiere. L’ex moglie di Edoardo Vianello è andata su tutte le furie per questo fatto e non le ha mandate a dire.

wilma goich
Wilma Goich websource

Il mio vino è sparito. Io me ne andrei già a letto per quanto sono inca**ata. Perché a me le persone maleducate non mi piacciono. E p*rca misera, p*rca tr**a. Lo fanno senza pensarci? No, no, no, no, no! E non è lo stesso discorso di chi sporca o lascia le tazze e i piatti da lavare. Questo è ben peggio“, ha tuonato Wilma Goich, inviperita per non aver più trovato il vino nel suo bicchiere.

Se lascio un bicchiere uno non può prendere e bere perché gli piace. Uno trova un bicchiere di vino, lo prende e beve? Ma siamo impazziti?“, ha poi aggiunto la cantante. Come riportato da Biccy, la Goich ha poi scoperto che a bere il suo vino è stata Nikita Pelizon.

Le costa tanto chiedere? Mi ha risposto ‘ma io non sapevo’. Gne, gne, gne lei non sapeva – ha poi detto la cantante ad Elenoire Ferruzzi – Con il sorriso sempre. Perché lei ha detto che usa sempre il sorriso. Non me ne frega un ca**o del suo sorriso“.

Impostazioni privacy