Wanda Nara smascherata così da Icardi: a sorpresa ecco il colpo basso

Wanda Nara e Mauro Icardi non se le mandano a dire dopo la (presunta) separazione: scoppia la polemica su Twitter.

 

La storia tra Wanda Nara e Mauro Icardi si arricchisce con un nuovo colpo di scena. Dopo una serie infinita di tira e molla sembrava arrivata la separazione definitiva tra la showgirl argentina e l’attaccante ex Inter e Sampdoria. La stessa Wanda Nara, circa un mese fa, aveva deciso di informare il pubblico sulla rottura con Icardi tramite un comunicato stampa.

nara icardi
wanda nara icardi websource

Per me è molto doloroso vivere questo momento, ma vista la mia esposizione e come stanno precipitando le cose nonché le numerose speculazioni mediatiche è meglio che lo sappiate da me. Non ho più niente da aggiungere e non darà nessun altro dettaglio sulla separazione“, aveva fatto sapere Wanda Nara, aggiungendo: “Spero che capiate, non solo per me ma anche per i nostri figli“.

Una decisione che aveva spiazzato i fan, dato che fino a qualche settimana prima i due venivano fotografati insieme sul terreno di gioco del Galatasaray, con Icardi che indossava la maglia del club.

Wanda Nara e Mauro Icardi, lo scontro social

Subito dopo l’annuncio della separazione, Wanda Nara ha eliminato dai social tutte le foto con Icardi, lasciando solo quelle relative alla vita professionale e ai suoi cinque figli. Ma tra i due è davvero finita?

Dopo l’ultimo ‘scontro’ emerge più di qualche dubbio. Wanda Nara ha infatti replicato su Twitter ad un articolo che affermava che la showgirl aveva già deciso di perdonare l’ex bomber nerazzurro: “Non ho nessuno da perdonare, siamo separati. Grazie per non avermi consultata”, ha twittato l’ex di Maxi Lopez, apparentemente chiudendo tutte le porte ad una ricomposizione del rapporto.

icardi wanda nara
mauro icardi wanda nara websource

Ma il colpo di scena è arrivato subito dopo. Stavolta Mauro Icardi ha scelto di non rimanere in silenzio: l’attaccante argentino ha risposto a Wanda Nara, utilizzando anche un certo sarcasmo.

“Metto la firma che…”

Separati come quando sono venuto in Argentina qualche giorno fa? Metto la firma che siamo stati molto bene”, ha twittato Icardi, che ha lasciato immaginare come siano andate le cose tra lui e la showgirl.

Due verità diverse, con i fan che sono in confusione e non capiscono se davvero la storia tra i due sia terminata o si tratti semplicemente di uno dei soliti litigi temporanei. In passato, infatti, Wanda Nara e Mauro Icardi hanno avuto altri momenti di crisi, salvo poi appianare le loro divergenze.

Impostazioni privacy