Wanda Nara ‘fatta fuori’ senza scrupoli: la situazione è delle più gravi

Clamorosa indiscrezione in merito alla rottura tra Wanda Nara e Mauro Icardi. L’attaccante del Galatasaray avrebbe avrebbe preso una decisione drastica: i dettagli

La rottura tra Icardi e Wanda Nara continua ad infiammare il gossip. I due, dopo un periodo in cui sembrava potessero mettersi il peggio alle spalle, sono sprofondati in una nuova crisi che, nelle ultime settimane, si è anche arricchita con alcuni risvolti decisamente sorprendenti.

 

Wanda Nara, showgirl argentina (Foto Web)

Wanda Nara, infatti, avrebbe iniziato una relazione con il rapper L-Gante e alcune foto circolate sui social sembrerebbero non lasciare spazio ad altre indiscrezioni. Alle foto, successivamente, si sono susseguite alcune dichiarazioni rilasciate dalla sorella di Wanda, Zaira, e dallo stesso rapper argentino.

Zaira, ai microfoni del programma TV Intruders, ha spiegato: “L-Gante? Lo conosco da tempo, l’ho incontrato a molti eventi. Mi piace veramente. Sì, la verità è che lui mi piace molto. Ha una relazione con Wanda? Con Wanda parlo di tutto, fate attenzione ad usare il termine relazione perché sono tutte relazioni. Anche i rapporti di lavoro sono relazioni. Con mia sorella parlo di tutti i problemi ma non mi lascio coinvolgere”. 

Le parole di Zaira, in qualche modo, hanno assunto il classico ruolo di “estintore”, peccato che lo stesso L-Gante, qualche ora fa, ha parlato della sua frequentazione con Wanda Nara.

Le sue parole in un’intervista rilasciata ad Ángel de Brito: “Non è successo niente. Non voglio che esca niente da me. Vogliono che dica qualcosa. Non puoi parlare molto di una persona con cui stai da un mese. Fammi scrivere la storia e te la racconterò più avanti. Passi del tempo con persone che ti fanno del bene. Mi hanno detto che facciamo marketing. Non ho mai fatto marketing nella mia carriera”.

Wanda Nara licenziata da Icardi? I dettagli dell’indiscrezione proveniente dalla Turchia

Icardi, l’attaccante del Galatasaray al centro di una bomba clamorosa (Foto web)

Mauro Icardi, secondo quanto riportato alcuni media turchi e poi ripreso da Tuttosport, avrebbe licenziato Wanda Nara dal ruolo di sua procuratrice. Un’indiscrezione clamorosa che, in queste ore, sta infiammando i social e dalla Turchia riportato come scenario certo.

Wanda e né Icardi, al momento, hanno smentito la notizia e per questo il rumor si è maggiormente intensificato. Vedremo se nei prossimi giorni giungeranno conferme ufficiali o se, al contrario, arriverà una secca smentita.

Impostazioni privacy