“Voglio andare al funerale…”: Belen Rodriguez, lo struggente lutto che l’ha dilaniata

Belen Rodriguez ha raccontato quando da ragazza è stata espulsa dalla sua scuola per aver saltato le lezioni: cosa era successo?

 

Antonino Spinalbese si sta facendo notare all’interno della Casa del Grande Fratello VIP e tra gli spettatori interessati c’è anche Belen Rodriguez. La storia d’amore tra i due è ormai terminata da tempo, ma il legame è mantenuto dalla presenza di Luna Marì, la seconda figlia della showgirl argentina, nata proprio dall’unione con l’attuale concorrente del reality. I rapporti tra Antonino e Belen non sono idilliaci (tutt’altro), ma Spinalbese ha tenuto sempre a rimarcare come Belen gli sia stato sempre vicino dopo la nascita della piccola, date le sue paure nel diventare padre.

belen

Oltre a Luna Marì, come noto, Belen è mamma anche di Santiago, nato invece dalla relazione con Stefano De Martino.

La conduttrice e il ballerino sono tornati insieme da qualche tempo e almeno fino ad ora le cose sembrano andare a gonfie vele. Tuttavia, di recente Belen ha voluto rivelare alcuni dettagli del suo passato che la fanno ancora soffrire.

In seguito alla crisi argentina, il padre della showgirl decise di trasferire l’intera famiglia in una nuova casa. La sorella di Cecilia e Jeremias ha ricordi ancora molto nitidi di questo posto, compresi quelli purtroppo pervasi dalla tristezza.

“E’ morta così”, lo straziante ricordo di Belen

Ricordo la casetta sull’albero costruita da mio padre. Cinque cani e due conigli. La mia preferita, Rebecca, una bastardina che un giorno muore investita da una macchina“, ha raccontato Belen, che ha fatto capire di aver sofferto molto per la perdita della cagnolina. 

Crescendo, Belen Rodriguez ha dovuto fare i conti anche con un altro fatto molto grave: la futura conduttrice televisiva è stata infatti espulsa dalla sua scuola per aver saltato le lezioni.

belen espulsa

A quindici anni muore il padre della mia migliore amica e io voglio andare al funerale, però la scuola me lo vieta. Al che fuggo, scavalco il cancello e vado“, ha raccontato la Rodriguez.

Infine, l’attuale compagna di Stefano De Martino ha parlato anche del fatto che non è mai riuscita a credere in Babbo Natale. Il motivo? Quell’uomo con la barba bianca aveva una carnagione troppo diversa da un nordico e un abbigliamento che non corrispondeva ai racconti.

Dicevano: arriva dalla Finlandia, con le renne, e io me lo ritrovavo in Argentina smanicato, abbronzatissimo – rivela Belen – Ho ancora le foto con i diversi Babbo Natale abbronzati nei centri commerciali. Pensavo: ma quanti sono? Qualcosa non tornava”. 

Impostazioni privacy