Veridiana, ricordate l’ex velina bionda di Striscia? La sua vita non è più la stessa

Veridiana, ricordate l’ex velina bionda di Striscia? La sua vita è totalmente cambiata. Ecco cosa fa al giorno d’oggi

“Striscia la notizia”, il tg satirico in onda su Canale 5 dopo il TG 5, è attualmente condotto da Alessandro Siani e la bella Vanessa Incontrada. Ad affiancarli come in tutte le edizioni, sono le due belle veline, una mora e una bionda che quest’anno sono Cosmary Fasanelli (ex allieva di Amici) e Anastasia Ronca.

 

Veridiana, ricordate l’ex velina bionda di Striscia? La sua vita non è più la stessa (Foto web)

Negli anni, molte sono state le veline che poi hanno conquistato il pubblico italiano entrando a far parte del mondo dello spettacolo. Pensiamo a Cristina Quaranta (attuale concorrente del GF VIP), Laura Freddi, Elisabetta Canalis, Maddalena Corvaglia, Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva, Elena Barolo e Melissa Satta che dopo gli stacchetti di Striscia, si sono affermate come conduttrici, attrici o modelle.

Nell’edizione del 2008, che vedeva come velina mora Melissa Satta, c’era la bionda Thais, che dopo pochi mesi restò incinta di Teo Mammuccari e venne sostituita con un’altra biondissima velina.

Parliamo di Verdiana Mallmann, che affiancò la Satta, nel programma in sostituzione della collega Thais. Verdiana, all’epoca lavorava già come modella, nasce in Brasile e poi gira il mondo per il suo lavoro. Arriva in Italia e come prima esperienza viene scelta da Antonio Ricci per fare la velina. Successivamente partecipa a L’isola dei Famosi dove conosce il nuotatore Leonardo Tumiotto e iniziano una relazione, che terminerà dopo poco.

Verdiana Mallmann, cosa fa oggi l’ex velina bionda di Striscia La Notizia?

Verdiana Mallmann, cosa fa oggi l’ex velina bionda di Striscia La Notizia? (Foto LaPresse)

Della bionda ex velina si sa ben poco, appare riservata sui social e si è allontanata dagli schermi televisivi. Sappiamo che dopo l’incontro con l’imprenditore Simone Giancola, ha aperto un’azienda di autoabbronzanti insieme a lui.

Oggi, la bellissima ex velina, è lontana dalla televisione e si dedica alla famiglia e al suo lavoro. Ha ammesso di provare un po’ di nostalgia rivedendosi a Striscia ma di essere felice del suo cambiamento di stile di vita. Anche sui social è piuttosto riservata, basti pensare che il suo account Instagram è privato: una scelta decisamente singolare per un volto che ha avuto a che fare con la televisione. Verdiana, però, è felice così e i suoi fan, nel corso degli anni, hanno accettato la sua riservatezza.

Impostazioni privacy