Vanessa Incontrada, la pessima notizia di queste ore: “… è ancora in pericolo”

Vanessa Incontrada e la pessima notizia di queste ore, una dichiarazione sorprendente: ecco cosa avrebbe detto

Dalla bellezza disarmante e dal talento che l’ha sempre contraddistinta dal resto, nel corso della sua carriera ha conquistato moltissimi spettatori che amano la sua professionalità: stiamo parlando di lei, Vanessa Incontrada. La donna, oltre essere una bravissima attrice è anche una conduttrice di successo e lo ha dimostrato in diversi show come Zelig Circus e oggi il famoso tg satirico Striscia la notizia in coppia con Alessandro Siani. Durante una puntata del programma ha dovuto affrontare una pessima notizia che lascia il pubblico senza parole.

 

Vanessa bella
Curiosità su Vanessa Incontrada (foto web)

Ad aprire le porte del mondo dello spettacolo alla splendida Vanessa Incontrada è il famoso programma Super in onda su Italia 1 condotto da ella fino al 2000, dedicato prevalentemente alla musica. Nl 2001, ella comincia la carriera radiofonica trasmettendo ogni giorno in diretta fino al 2003 su Hit Chanel. Nello stesso anno, debutta nel film di Pupi Avati e come protagonista del film Il cuore altrove, dove recita al fianco di Neri Marcorè. Grazie al suo talento, infatti, le viene conferito  il premio di giovane artista emergente.

Nel 2022 torna nel ruolo di attrice protagonista nel film  Fosca Innocenti, il cui primo episodio andrà in onda in prima visione l’11 Febbraio su Canale 5. La caratteristica di Fosca è che è dotata di un olfatto sviluppato capace di sviluppare meglio le indagini.

Purtroppo, però, nonostante il grande successo, ella è stata vittima di bodyshaming specialmente sui social. In una intervista da Mara Venier a Domenica In, ella ha spiegato: “Mi hanno fatto male perché durante la gravidanza ho avuto delle problematiche e mangiavo. Se fra un anno perdo venti chili mi diranno che sono depressa, ho un amante e mi sono lasciata con mio marito. Se non ti piaccio cambi canale e vai a vedere un’altra foto“- aggiungendo-: “la cellulite ce l’ho, le smagliature pure, ma che devo fare. Siamo donne: fa parte della vita avere periodi in cui ci si sente meglio e alla fine bisogna accettarsi. Questo non vuol dire che non mi prendo cura di me”.

Oggi Vanessa Incontrada conduce il famoso tg satirico Striscia la notizia e ha fatto un’importante rivelazione circa un momento delicato.

La dichiarazione di Vanessa Incontrada

Vanessa parla
La dichiarazione di Vanessa Incontrada (foto web)

La grande artista e conduttrice, ha tenuto compagnia gli italiani insieme ad Alessandro Siani nel noto tg satirico Striscia la notizia.

I due hanno simpatizzato sul momento politico abbastanza confuso di questi giorni,  la Incontrada ha voluto mettere in guardia i cittadini.

Per la conduttrice c’è un noto politico che non sta brillando di lucidità nelle sue decisioni, così la Incontrada ha precisato:La creazione del nuovo Governo è ancora in pericolo”.

Impostazioni privacy