Valeria Marini, pessimo risveglio per la showgirl: necessario l’intervento dei medici

Valeria Marini e l’intervento immediato dei medici per un episodio che ha lasciato senza parole: ecco di cosa si tratta

Una delle showgirl che ha reso la televisione la sua seconda casa è proprio lei, Valeria Marini. Ironica, bella e professionale, ha conquistato una buona fetta del mercato dello spettacolo con le sue partecipazioni a diversi show e reality. Tra questi possiamo citare il Grande Fratello Vip per ben due edizioni e l’attuale programma condotto da Carlo Conti, Tale e quale show.  Per la Marini, purtroppo, è avvenuto un episodio che ha lasciato senza parole i fan.

 

vale sorride
curiosità su Valeria Marini (foto web)

La donna ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo grazie al suo esordio in diversi spettacoli teatrali, conseguendo la fascia  di  Una ragazza per il cinema classificandosi al terzo posto proprio nel 1990. Terminata questa esperienza, ella ha avuto la possibilità di partecipare a diversi film e spettacoli teatrali come I ragazzi irresistibili con Mario Scaccia, interpretando il ruolo di una cameriera un po’ svampita.

Due anni dopo, invece, comincia ad approdare in alcuni programmi televisivi di successo come Luna di Miele e il varietà dei varietà di sempre, Il Bagaglino. In quella occasione sostituì Pamela Prati per la prima volta. Di recente, invece, la Marini è approdata in diversi reality di successo tra cui Grande Fratello Vip. 

Inoltre, poco prima di iniziare la sua nuova avventura nel programma Tale e quale show, ha fatto una dichiarazione al settimanale Vero circa i reality a cui ha partecipato affermando: “Eh, in effetti mi pento di averne fatti un po’ troppi, ho sbagliato…Se sei già famoso i reality non ti danno molto…Il GF Vip avrei potuto farlo anche una volta sola…”.

Come accennato, la donna è una delle protagoniste indiscusse del noto format Tale e quale show ma purtroppo ha dovuto affrontare una situazione davvero complicata cui è stato necessario l’intervento dei medici.

La situazione complicata affrontata da Valeria Marini

valeria seria
tutto complicato per Valeria Marini (foto web)

La showgirl Valeria Marini è stata ospite del programma La vita in diretta nella puntata andata in onda martedì 18 ottobre 2022, cui ha commentato la sua esibizione nel programma di Carlo Conti, in cui ha imitato Patty Pravo. 

Rivedendo l’RVM, la showgirl ha commentato affermando che l’esibizione non è andata bene come sperava: “Quello che ho cantato è un brano bellissimo e io adoro Nicoletta. Alle prove è venuto benissimo, ma purtroppo quel giorno mi sono svegliata afona…”.

Ha poi aggiunto che grazie alle cure mediche è riuscita ad esibirsi: “Grazie a delle cure mediche quella sera sono riuscita ad esibirmi”- analizzando allo stesso tempo anche le critiche mosse da Cristiano Malgioglio affermando ironicamente di voler chiamare un’ambulanza per essere soccorso.

La showgirl ha affermato di non essere stata contenta di ciò che ha detto il giurato dopo la sua esibizione.

Impostazioni privacy