Uomini e Donne, proprio lei mette la parola fine: tutta la verità sul brutto tradimento

Uomini e Donne: Francesca Del Taglia ha deciso di dire la sua su Instagram in merito alla rottura con Eugenio Colombo, lo ha davvero tradito?

 

I fan di Uomini e Donne assistono con preoccupazione a ciò che sta avvenendo tra Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, che sono ormai un’ex coppia. I due protagonisti del dating show condotto da Maria De Filippi sono ormai arrivati alla rottura e il loro addio non è stato affatto pacifico, almeno stando ai rumors riportati anche dal sito GossipeTV. Stando alle indiscrezioni, infatti, sembra che alla base di tutto ci sia un tradimento da parte di Francesca Del Taglia.

del taglia colombo

L’ex corteggiatrice di U&D è stata bersaglio di pesanti attacchi da parte di Eugenio Colombo, che ritiene che la sua ormai ex compagna l’abbia tradito. Dal canto suo l’imprenditrice sostiene invece che Colombo le abbia portato via alcuni oggetti preziosi. Dato che questo scontro ha acceso la curiosità dei fan, che vogliono capire bene cosa sia successo tra i due, Francesca Del Taglia ha deciso di rispondere su Instagram sottolineando come in questo momento la sua priorità consista nel prendersi cura dei suoi bambini.

“Sono subentrati altri sentimenti”: Francesca Del Taglia spiega tutto

Al momento la Del Taglia, ex volto di Uomini e Donne, si è trasferita in una nuova casa: quando l’ex coppia vuole stare assieme ai bimbi si reca nella casa dove hanno vissuto fino ad ora come una famiglia.

Sono subentrati altri sentimenti. Una crisi molto lunga fatta di alti e bassi. Sicuramente il bene rimarrà per sempre perché è il padre dei miei figli“, ha detto su Instagram l’ex corteggiatrice del celebre programma di Maria De Filippi.

francesca del taglia

Francesca Del Taglia ha poi negato qualsiasi tradimento, spiegando che Colombo la sta accusando di questo perché “la rabbia fa fare ca**te“. E per quanto riguarda invece i presunti tradimenti del suo ex partner?

In nove anni mi sono arrivate tantissime segnalazioni (ultima a marzo) con tanto di nome e cognome della persona con cui mi avrebbe tradita in Sardegna. La certezza io non ce la posso avere, ma ho sempre avuto fiducia in lui”, ha detto l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

E’ stata proprio lei a decidere di mettere la parola fine al rapporto. “È partita da me, ma anche lui ora si è reso conto che non lo rendevo più felice – ha aggiunto – Certo, Eugenio si era accorto di questo mio disagio, ma prendere una decisione così difficile con dei figli non è semplice. Sì, forse lui sarebbe stato disposto a vivere nell’infelicità pur di mantenere la famiglia unita. Io no“.

Impostazioni privacy