Uomini e Donne, paura per un ex tronista: crollato il soffitto del locale durante una delle sue serate

Il dating show Uomini e Donne ha dato modo a molti dei suoi ex protagonisti di diventare, successivamente, personaggi pubblici molto amati, sia sui social sia in tv.

Ecco la disavventura in cui si è trovato coinvolto di recente uno di essi, proprio nel bel mezzo di una delle sue tante esibizioni in giro per l’Italia.

 

Uomini e Donne
Maria De Filippi a “Uomini e Donne”, fonte: Web

Oltre a essere il programma perfetto per riuscire a trovare la propria anima gemella, Uomini e Donne può rappresentare anche un trampolino di lancio nel mondo del lavoro. Ad oggi, ad esempio, molti degli influencer più famosi hanno partecipato al celebre dating show in passato; basti pensare a Beatrice Valli; Marco Fantini; Clarissa Marchese; Giulia De Lellis e molti altri.

Alcuni, invece, hanno preferito seguire un’altra strada, scegliendo di puntare principalmente a una carriera di tipo musicale. Per loro, eventi, serate ed esibizioni dal vivo sono all’ordine del giorno, nel corso delle quali riscuotono sempre grandi successi. Di recente, però, si è verificato un accadimento che ha molto spaventato non solo l’artista, ma anche tutte le persone presenti.

Durante una delle serata di un noto deejay italiano, ex tronista di Uomini e Donne, il soffitto del locale in cui si stava esibendo è crollato, senza, fortunatamente, causare alcun danno. Scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere.

Solo un grande spavento

Esibizione Andrea Damante
Andrea Damante, fonte: Instagram

Ebbene sì: è stato proprio il deejay Andrea Damante che, protagonista di un’esibizione a Vercelli presso la discoteca “Globo”, si è visto crollare il soffitto del locale davanti ai suoi occhi. Tutto ciò è accaduto venerdì 14 ottobre e, ovviamente, sui social, il video di quel momento è subito diventato virale. Fortunatamente si è trattato solo di un grande spavento, e né Andrea né le persone presenti alla serata hanno riportato danni o ferite. Al momento il Dama, come viene chiamato da tutti i suoi fan, non ha rilasciato alcuna dichiarazione sull’accaduto.

Andrea Damante: da “Uomini e Donne” al successo

Correva l’anno 2015 quando Andrea Damante è diventato uno dei tronisti del dating show Uomini e Donne. In tale occasione il deejay ha trovato l’amore tra le braccia di Giulia De Lellis, ma dopo aver costruito e vissuto una bellissima relazione, i due hanno deciso di intraprendere strade diverse.

Andrea damante insieme alla fidanzata
Andrea Damante ed Elisa Visari, fonte: Instagram

Ad oggi, infatti, Andrea è felicemente fidanzato con l’attrice Elisa Visari, ed è uno dei deejay italiani più amati e seguiti del momento.

Impostazioni privacy