Uomini e Donne, l’addio inaspettato del protagonista: la drastica decisione lascia i fan a bocca aperta

Riccardo Guarnieri non riesce proprio a dimenticare la sua ex, Ida Platano: il cavaliere tarantino sta meditando una mossa shock.

 

I fan di Uomini e Donne stanno seguendo con grande partecipazione gli sviluppi delle ultime puntate del programma, visti anche i tanti colpi di scena che si stanno verificando giorno dopo giorno. Anche per questo i fedelissimi del programma condotto da Maria De Filippi vogliono sempre ricevere qualche anticipazione su cosa è accaduto durante le registrazioni. In tal senso un grande aiuto arriva dalla pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover, una fanpage che riesce a fornire sempre tanti aggiornamenti sia su chi corteggia che sui protagonisti dei vari troni.

uomini e donne
Studio Uomini e Donne websource

Le ultime voci riguardano uno dei personaggi più noti di U&D, Riccardo Guarnieri, che ha fatto parlare di sé soprattutto per la storia infinita con Ida Platano. Come riportato anche dal sito LanostraTV, pare proprio che il cavaliere tarantino sia arrivato ad un punto di svolta, tanto da comunicare una decisione che sta lasciando spiazzati moltissimi fan dello storico dating show.

Riccardo Guarnieri è ancora troppo preso da Ida Platano: la confessione

Riccardo Guarnieri avrebbe infatti rivelato di voler lasciare per sempre il programma per un motivo ben preciso. Come spiegato proprio dalla pagina Uominiedonneclassicoeover, infatti, il cavaliere di origini pugliesi è ancora troppo preso da Ida Platano, come rivelano tutte le donne che Guarnieri prova a frequentare.

riccardo guarnieri
Riccardo Guarnieri websource

Rivelazioni che avrebbero fatto riflettere molto Guarnieri, che avrebbe confessato a Maria De Filippi di essere ancora geloso della sua ex e di non riuscire proprio a sopportare di vederla corteggiata da altri uomini.

Ha detto che è geloso che lei sia affettuosa con altri… Poi non riesce a dimenticarla perché ogni donna con cui esce chiede sempre della sua ex compagna…“, fa sapere la pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover.

Ma per Ida Platano niente passi indietro: cosa farà il cavaliere?

Tuttavia, Ida Platano nei giorni scorsi ha fatto chiaramente capire che non ci sono margini per una ricomposizione del rapporto con Riccardo Guarnieri, ormai frantumato. Un bel problema per il cavaliere tarantino, che invece ha ammesso di non riuscire proprio a voltare pagina e di continuare a pensare alla sua ex.

Chiaramente dover vedere tutti i giorni la sua ex compagna in studio non aiuta Riccardo Guarnieri: per questo il protagonista di Uomini e Donne sta meditando di abbandonare il dating show. “Lui non riesce a voltare pagina perché vederla sempre fa male senza avere un rapporto…”, conclude la fanpage di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy