Uomini e Donne, l’addio è ufficiale: l’orrenda notizia di queste ore

Uomini e Donne, purtroppo è arrivato l’annuncio ufficiale che mette la parola fine: telespettatori sorpresi

Da circa un mese, su Canale 5 va in onda la nuova edizione di “Uomini e donne”condotta dalla padrona di casa, Maria De Filippi. Tina Cipollari e Gianni Sperti, ricoprono il ruolo di opinionisti, affiancando la De Filippi in tutte le puntate del programma e dicendo la loro sugli intrecci amorosi che nascono davanti alle telecamere.

 

Uomini e Donne (Foto web)

Sicuramente, il pubblico è divertito da Tina che attacca continuamente la dama del Trono Over, Gemma Galgani, che da anni è una delle protagoniste indiscusse di “Uomini e donne”. Quest’anno i telespettatori hanno anche assistito al ritorno di Ida e Riccardo, anch’essi del trono Over, che non trovano un compromesso che li faccia stare bene insieme.

Invece, i tronisti del Trono Classico, Fede, Federico, Lavinia e Federica sembrano essere apprezzati dal pubblico che guarda con affetto il progresso del loro percorso.

Uomini e Donne, arriva la rottura: l’annuncio ufficiale

Negli anni, parecchie sono state le coppie che hanno catalizzato l’attenzione dei telespettatori, partendo dai neosposi Beatrice Valli e Marco Fantini e passando per Clarissa Marchese e Federico Gregucci, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, ma anche i più novelli Luca Salatino e la sua Soraia, Andrea Nicole e il bel Ciprian.

Ciprian e Andrea Nicole (Foto web)

Proprio a proposito degli ultimi due, le voci sulla fine della loro relazione erano sempre più insistenti e pochi giorni fa, la bella Andrea Nicole, attraverso diverse storie Instagram ha comunicato la fine della sua relazione con Ciprian. 

La ragazza, nel dettaglio, ha scritto: “Eccomi a voi. Probabilmente per qualcuno questo sarà un disastro preannunciato. Per altri forse no, come non lo era per me. Nelle ultime settimane mi è stato chiesto senza sosta cosa stesse accadendo. Ma in quel momento non lo sapevo bene neanche io. Inizialmente perché non c’era nulla di definito e non avrei saputo cosa dire. Successivamente perché negare a se stessi una cruda realtà crea l’illusione che questa non esista o che sia meno dolorosa. E alla fine mi sono chiusa nel mio silenzio come spesso faccio, allontanandomi da tutto e tutti per raccogliere i pezzi di me rimasti. Chiedendo aiuto a chi ha le competenze per farlo”.

Poi ha aggiunto: “So che era una storia nata in un programma televisivo e per questo motivo c’era la voglia di sapere cosa stesse succedendo, ma la realtà è che non volevo e non potevo dire a voi cose che fino a qualche giorno fa neanche nella mia testa erano chiare. Ora lo sono e l’unico modo per proteggermi e tutelarmi era proprio quello che speravo non sarebbe mai accaduto: la fine della nostra storia. Voglio dire grazie a chi in questo ultimo periodo, senza sapere nulla di certo, è riuscito a leggere i miei occhi e mi ha mandato il suo affetto. Siete splendidi. Vi voglio bene, Andre.”

Fra le righe, si coglie un po’ di amarezza per la fine della loro storia durata quasi un anno, ma i fan della coppia rispetteranno questo loro momento dopo che hanno avuto la conferma della notizia.

Impostazioni privacy