Uomini e Donne, guai all’orizzonte per Tina Cipollari: ecco cosa rischia l’opinionista

In una delle ultime puntate di Uomini e Donne l’opinionista Tina Cipollari ha attaccato brutalmente Pinuccia Della Giovanna.

 

La nuova stagione di Uomini e Donne è partita da un mese e sono già moltissimi i colpi di scena che si sono succeduti in queste settimane all’interno dello studio del dating show. In queste nuove puntate abbiamo imparato a conoscere i vari nuovi personaggi ma abbiamo avuto modo di rivedere anche quelle che sono le vere e proprie ‘colonne’ della trasmissione in onda dal 1996. Tra queste c’è sicuramente Tina Cipollari, l’opinionista presenza fissa da molti anni nel programma di Maria De Filippi, spesso protagonista di scontri anche piuttosto accesi con Gemma Galgani e Pinuccia Della Giovanna. 

tina cipollari
tina cipollari websource

Nella puntata di martedì 18 ottobre è andata in onda una nuova pesante litigata tra Tina e la Dama di Vigevano. Tuttavia, stavolta l’attacco della Cipollari non è andato affatto giù a Pinuccia, che ha lasciato in lacrime lo studio di Uomini e Donne. Una reazione che ha spinto Maria De Filippi ad intervenire per redarguire Tina: la conduttrice di U&D ha infatti chiesto alla famosa opinionista di darsi una regolata.

Tina scatenata contro Pinuccia: interviene Maria De Filippi

Ma cosa ha scatenato questa lite? Tutto comincia con la nuova conoscenza di Pinuccia: la dama di Vigevano, infatti, si sta vedendo con un nuovo cavaliere, Piero. Tuttavia le cose non sembrano andare bene, dato che Piero ha accusato Pinuccia di scarsa sincerità. Nella discussione si è inserita proprio Tina Cipollari, che ha tuonato contro Pinuccia Della Giovanna: “Sei falsa! Vai a prendere il treno per Vigevano!“, le parole di Tina, riportate anche da Fanpage.

tina pinuccia
tina pinuccia websource

Quando si rende conto che l’opinionista sta alzando i toni in maniera smisurata, Maria De Filippi interviene per provare a riportare la calma: “Tina, ma perché fai questo macello?“, dice la De Filippi. Ma la Cipollari è scatenata nei confronti di Pinuccia: “Falsa, ipocrita, ha la cattiveria nell’anima”, mentre la dama di Vigevano ha già lasciato lo studio in lacrime.

Pinuccia Della Giovanna non esclude di denunciare Tina Cipollari: “Se continua così sì“, dice la Dama a Maria De Filippi, aggiungendo che a quell’età “dovrebbe avere un po’ di educazione“.

Pinuccia riceve poi il sostegno di Gemma Galgani, anche lei spesso attaccata dall’opinionista: “Pinuccia ascolta, fattele scivolare queste cose. Devi riuscire a superare questi momenti – le parole di Gemma – Io continuo a stare qui a testa alta, perché quello che mi dice non mi tocca. Lascia correre e non andare a piangere fuori per lei“.

Impostazioni privacy