Uomini e Donne, Federica confessa tutto: “Maria De Filippi mi ha detto di farlo”

Le troniste di Uomini e Donne Federica Aversano e  Lavinia Mauro si svelano in una lunga intervista. Federica, criticata per essere una “rompiscatole” svela il prezioso consiglio che le ha dato Maria De Filippi.

La nuova tronista di Uomini e Donne Federica Aversano raccoglie consensi e critiche, grazie al suo carattere non troppo semplice che spesso fa indispettire il pubblico. La Aversano non è un volto noto al programma di Maria De Filippi in quanto ha partecipato già alla scorsa edizione del dating show.

 

Federica-Aversano- 20222510 - abruzzonews.it
Federica Aversano (fonte web) newsabruzzo.it

Federica, infatti, è già nota al pubblico per essere stata la non scelta di Matteo Ranieri, delusione che difficilmente digerito ma che è riuscita a lasciarsi alle spalle, ammettendo di essersi finalmente presa una rivincita. Il ruolo di tronista la ripaga dalla delusione subita anche se oggi Federica sta cercando ancora di capire che tipo di uomo potrebbe conquistarla definitivamente.

In una recente intervista Federica Aversano racconta della sua esperienza nel dating show più seguito d’Italia e dei preziosi consigli che la padrona di casa Maria De Filippi le ha dispensato mostrando grande empatia e sensibilità.

Il prezioso consiglio di Maria de Filippi alla tronista

Federica Aversano la nuova tronista 2000 e donne si racconta in una lunga intervista. La ragazza è già madre di un figlio di due anni Luciano Giuseppe e ad oggi alla ricerca dell’amore degli studi di Canale 5. Lontano dalle luci dei riflettori racconta quanto dettole da Maria De Filippi: Lei mi ha detto soltanto una cosa: ‘Fai sempre quello che ti senti, senza dare retta a nessuno’”

L’incoraggiamento di Maria è dato dal fatto che Federica ha molti risulta antipatica proprio che hai definita: “Una rompiscatole”. Anche Tina Cipollari ultimamente ha ammesso di avere dei dubbi sulla tronista che dal canto suo va dritta per la sua strada dichiarando: “In realtà sono una donna che va capita e di questo ne sono certa. Quando le parole, poi, sanno andare oltre l’apparenza e mi conoscono, mi dicono che sono diversa da come appaio”.

Federica-Aversano - 20222510 - abruzzonews.it
Federica Aversano (fonte web) newsabruzzo.it

Cosa farà Federica Aversano dopo Uomini e Donne

In merito ai suoi programmi dopo la fine del programma ha dichiarato: “Poi riprenderò in mano la mia vita di sempre. Il programma è senz’altro un’ottima occasione di crescita personale”. Al figlio Luciano la accomunano, “la testardaggine e la simpatia” e come racconta: “E’ un bambino molto solare, proprio come la sua mamma.”

Federica-Aversano - 20222510 - abruzzonews.it
Federica Aversano (fonte web) – newsabruzzo.it

Tronista Lavinia in una recente intervista ha dichiarato di avere un carattere piuttosto complicato. Poi racconta: “Tendo a mostrare prima tutti i miei difetti e solo in un secondo momento i miei pregi. Così facendo, se devono scappare lo fanno subito. Questa è la mia tattica in amore”. Infine, riguardo alle sue speranze a Uomini e Donne di trovare un ragazzo che riesca: “Ad aprire con la chiave giusta i cassetti del mio cuore, con cui costruire un rapporto solido e mettere su famiglia”.

Impostazioni privacy