Uomini e Donne, ecco perché Riccardo Guarnieri ha lasciato il programma: c’è lo zampino di Maria De Filippi

Durante l’ultima registrazione di Uomini e Donne Riccardo Guarnieri ha stupito il pubblico quando ha dichiarato di voler lasciare il programma. Cosa c’è di vero dietro le sue parole? Secondo Maria il Cavaliere sarebbe ancora innamorato di Ida. Ecco quanto accaduto

È uno dei volti più amati e controversie del trono over di Uomini e Donne, l’amatissimo dating show in onda nel prime time di Canale 5. Parliamo di Riccardo Guarnieri, il Cavaliere del trono over che tiene banco nel parterre maschile del programma.

 

Riccardo-Guarnieri-20221017 - abruzzonews.it
Riccardo Guarnieri-(fonte web) abruzzonews.it

Guarneri è stato legato a lungo con la protagonista del parterre femminile Ida Platano e dopo la fine del loro amore i due si sono concentrati sulla ricerca di nuove relazioni e frequentazioni,  ma non mancano i momenti di scontro in studio tra i due ex in studio, sempre pronti a punzecchiarsi.

Nel corso delle prime puntate della nuova edizione Riccardo pareva particolarmente interessato alla nuova tronista Federica Aversano, forse intenzionato a lasciare il trono over per corteggiarla. Nelle scorse ore è emersa un’ indiscrezione che vede proprio come protagonista Riccardo Guarnieri e la sua permanenza all’interno dello show.

Riccardo Guarnieri lascia Uomini e Donne? Ecco cosa è successo in studio

L’ultima puntata di Uomini e Donne pare sia stata ricca di sorprese e notizie sconvolgenti. Secondo quanto riportato da Lorenzo Pugnaloni nella sua pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover il pubblico di Canale 5 si ritroverà spiazzato poiché a quanto pare Riccardo Guarnieri sarebbe disposto a lasciare il dating show.

Già nel corso delle registrazioni il Cavaliere si era intromesso durante un confronto tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza. I due avevano discusso a causa di Roberta Di Padua e durante il momento del ballo, Riccardo era uscito dallo studio. Rientrato in studio Riccardo avrebbe così manifestato la sua intenzione di voler abbandonare il programma.

Riccardo Guarnieri-(fonte web) abruzzonews.it
Riccardo Guarnieri-(fonte web) abruzzonews.it

Sul comportamento di Riccardo Guarnieri Maria dice la sua…

Secondo quanto emerso dalle indiscrezioni dinanzi a queste esternazioni di Riccardo, Maria avrebbe insinuato che lui sia ancora innamorato di Ida anche se Riccardo ha precisato che soffre poiché i due non hanno un rapporto civile. intanto Lorenzo Pugnaloni ha riportato l’indiscrezione non sapendo però se la volontà di Riccardo di lasciare il programma sia effettiva o dettata da un momento d’ira.

maria de filippi-20221710 - abruzzonews.it
maria de filippi (fonte web)- abruzzonews.it

L’esperto di gossip ha intanto pubblicato sul suo profilo le seguenti parole: “Riccardo voleva abbandonare perché tutte le donne che frequenta dicono che è ancora preso da Ida. E dice che è geloso che lei sia affettuosa con altri. Non riesce a dimenticarla perché anche quando esce chiedono di lei. Ma lui non riesce a voltare pagina perché vederla sempre fa male senza avere un rapporto.”

Impostazioni privacy