Uomini e Donne, clamoroso: Tina Cipollari, oggi single, dopo anni ha un nuovo pretendente | Ecco chi è

Chi segue Uomini e Donne, oltre alle vicende amorose di dame e cavalieri, conosce sicuramente Tina Cipollari. E di recente pare che, proprio quest’ultima, sia stata invitata a cena da un celebre ex protagonista del parterre maschile.

Scopriamo insieme, dunque, l’identità del presunto nuovo pretendente della nota opinionista.

Uomini e Donne
Tina Cipollari, fonte: Web

Il dating show Uomini e Donne è un programma di Maria De Filippi in onda da moltissimi anni, ma che non smette mai di tenere incollati alla tv milioni di telespettatori italiani.

Il format della trasmissione è oramai noto a tutti: dame, cavalieri, corteggiatori, tronisti, corteggiatrici e troniste si recano in studio per trovare l’amore. I percorsi di conoscenza sono, senza dubbio, non facili, specie per l’esposizione mediatica a cui si è soggetti e alle opinioni, espresse in maniera molto diretta, degli opinionisti.

Impossibile, parlando di UeD, non menzionare la presenza di Tina Cipollari, la storica opinionista conosciuta da tutti per il suo carattere schietto e deciso. Non tutti apprezzano il modo di fare di Tina, e c’è chi, per contro, trascorrerebbe volentieri qualche ora a cena con lei. Ecco, a tal proposito, quanto rivelato nel corso di una recente intervista da uno degli ex cavalieri del programma.

Un inaspettato invito a cena per Tina Cipollari

Manetti invita a cena la Cipollari
Giorgio Manetti, fonte: Web

Sono centinaia le persone che, nelle varie edizioni di Uomini e Donne, si sono messe in gioco per trovare l’amore. Alcuni di essi hanno lasciato il programma con la propria anima gemella; altri, invece, nonostante ci abbiano provato, non sono riusciti a trovare la persona giusta. Tra i cavalieri che si sono avvicendati nel corso degli anni ricorderete, senza dubbio, Giorgio Manetti, lo storico ex fidanzato della dama Gemma Galgani. Ed è stato proprio lui che, nel corso di una recente intervista rilasciata al settimanale Nuovo tv, ha fatto una rivelazione a dir poco inaspettata: “Tina Cipollari mi piace, è una bomba. Mi farebbe piacere invitarla a cena. Quando vuole, io ci sono“. Come risponderà Tina questo speciale invito? E soprattutto, quale sarà la reazione di Gemma? Per scoprirlo, non ci resta che seguire le nuove puntate della trasmissione.

Il percorso di Giorgio Manetti a “Uomini e Donne”

Giorgio Manetti è stato, senza dubbio, uno dei cavalieri più amati della storia di Uomini e Donne. Soprannominato “Il Gabbiano” per il suo spirito libero e la sua voglia di libertà, Giorgio, all’interno del programma, è stato sentimentalmente legato alla dama Gemma Galgani.

Manetti e Galgani
Giorgio Manetti e Gemma Galgani a “Uomini e Donne”, fonte: Web

I due si sono frequentati per diverso tempo, ma non con poche difficoltà. La loro storia è giunta al capolinea nel 2016, due anni prima che il cavaliere decidesse di lasciare definitivamente la trasmissione.

Impostazioni privacy