Un posto al sole, l’addio che fa male al cuore: il colpo di scena è strappalacrime

Uno dei personaggi più noti di Un posto al sole sta per dare l’addio a Napoli: di chi si tratta? Tutte le anticipazioni.

 

Le nuove puntate di Un posto al sole, la famosissima serie italiana in onda ormai da 26 anni, stanno appassionando sempre di più i telespettatori, che restano incollati allo schermo per godersi interamente le emozioni e i colpi di scena che si susseguono episodio dopo episodio. Nella puntata di lunedì 10 ottobre è emersa la verità sull’avvelenamento di Marina Giordano e Roberto Ferri: come riportato anche da LanostraTV, infatti, il colpevole è Fabrizio Rosato, ex marito della Giordano.

marina

Nessuno poteva sospettare di lui, dato che era stato proprio Rosato a soccorrere la coppia. Invece l’ex marito della dark lady aveva pensato ad un piano molto dettagliato: il suo obiettivo era la vendetta nei confronti non solo di Marina Giordano, ma anche di Roberto Ferri.

La mossa di Fabrizio Rosato e la lettera per Roberto Ferri

Ma non è tutto, perché evidentemente Fabrizio non vuole fermarsi qui. Stando alle anticipazioni fornite dal sito, infatti, pare proprio che Rosato deciderà di rapire Marina: nel frattempo Roberto Ferri deciderà una lettera di addio da parte della Giordano, probabilmente costretta proprio dal suo ex marito.

un posto al sole

In attesa di capire come evolverà la situazione tra Marina, Roberto e Fabrizio, i fan seguono con attenzione anche Manuela, che cercherà di essere al fianco di Jimmy che ha problemi di cuore, ottenendo il ringraziamento di Niko. Tuttavia, Manuela dovrà fare i conti con una situazione fortemente spiacevole che vede protagonista sua sorella Micaela.

Nel frattempo Viola è troppo presa dal punto di vista sentimentale e non riesce a rendersi conto che il piccolo Antonio non sta bene, pervaso dalla tristezza per la separazione di sua madre e suo padre. Sempre nelle anticipazioni riportate da LanostraTV emerge che i lavori di ristrutturazione faranno fare a Mastro Peppe e Giulia una scoperta di una certa importanza.

Il misterioso ritrovamento a Palazzo Palladini

Si tratta di uno spazio vuoto, avvolto nel mistero, che si trova dietro una parete del seminterrato di Palazzo Paladini. Lia andrà a vedere proprio questo nuovo ritrovamento ma qualcuno la coglierà di sorpresa. Infine, Nunzio deve fare un regalo a Chiara che si appresta a partire e per questo chiede una mano a Rossella.

Chiara ha deciso di intraprendere il percorso di disintossicazione lontana da Napoli: si tratta di un addio definitivo o la rivedremo di nuovo nel capoluogo partenopeo?

Impostazioni privacy