Tragedia in Rai, la confessione agghiacciante poco fa: “Andato via all’improvviso”

Tragedia nell’azienda RAI, una confessione agghiacciante lascia il pubblico senza parole: ecco di cosa si tratta

L’azienda RAI, come in molti sanno, è uno dei poli televisivi più importanti nella comunicazione e media che ha dedicato parte dell’intrattenimento a diverse tematiche che vanno dal varietà, al talk show fino ai reality che divertono e lasciano senza parole il pubblico (in maniera positiva e negativa). Di recente, in uno dei programmi Rai condotti da Eleonora Daniele, che riescono a ricevere sempre un’ottima percentuale di share, è stata fatta una confessione considerata dal pubblico agghiacciante.

 

Eleonora Daniele seria
Curiosità su Storie Italiane Rai (foto web)

Il più delle volte i programmi Rai toccano sempre temi di un certo tipo che riescono a suscitare e mantenere la suspance del pubblico creando un vero sodalizio tra media stesso e spettatore che tramuta, così, in dato auditel. Questo definisce quando un programma è di successo.

Tra i format RAI che riescono a raggiungere una buona percentuale di share, troviamo quello condotto da Eleonora Daniele, una delle donne tra le più apprezzate dal pubblico per la sua enorme professionalità e talento. La donna è riuscita a farsi conoscere per la capacità di affrontare alcune tematiche, alcune volte considerate molto serie, nello stesso programma qui sopra descritto.

Solitamente il programma Rai, Storie Italiane, tiene compagnia ai telespettatori tutte le mattine su Rai Uno a partire dalle 9,50. La trasmissione è giunta alla dodicesima edizione e, come abbiamo accennato, al suo interno vengono affrontate tematiche inerenti ai temi dell’ attualità con approfondimenti insieme  alla partecipazione di personaggi del mondo dello spettacolo ma anche “nip” (persone non conosciute nel mondo dello spettacolo).

Eleonora Daniele è al timone del programma Rai Storie Italiane dal 2017, ma nel frattempo ha condotto altri programmi come Miss Italia e allo Zecchino d’Oro o la conduzione di Il sabato italiano e Senato & Cultura – Il futuro è donna?. Durante il programma RAI , è stata fatta una confessione davvero agghiacciante.

Eleonora Daniele e il lutto nel programma RAI

Eleonora seria
Il lutto affrontata da Eleonora Daniele nel programma Rai (Foto Web)

Oggi la conduttrice del programma Rai, Storie Italiane, appare felicissima per la nascita di sua figlia ma qualche tempo fa è stata colpita da un lutto che le ha cambiato completamente la vita: la morte del suo amato fratello che le ha causato tantissima sofferenza. 

In una intervista concessa al settimanale Gente, la splendida Eleonora Daniele ha confessato: “Ero disillusa. Mio fratello è andato via all’improvviso lasciandomi un vuoto incolmabile e tanti sensi di colpa. Ti domandi, perché è accaduto a lui e non a me…Non è facile elaborare un lutto, ma per sopravvivere devi farlo. Io lo faccio ogni giorno, ma ammetto che un po’ di disincanto resta.”

Impostazioni privacy