Tommaso Zorzi, il video che lo incastra: stavolta è finita sul serio

Tommaso Zorzi e il video che lascia tutti senza parole, è finita sul serio: ecco cosa è accaduto, i dettagli della vicenda

Uno dei ragazzi che con il suo talento, la sua professionalità e la sua fantastica ironia ha saputo conquistare il pubblico italiano e numerosi followers sui social è proprio lui, Tommaso Zorzi. Il ragazzo, ha partecipato e vinto il famoso reality Grande Fratello Vip per l’edizione 2021 e oggi è al timone del noto format Tailor Made- Chi ha la stoffa. Circa la sua vita privata, qualcosa è davvero cambiato e sembra sia finita sul serio con il suo amato. Sarà così per davvero?

 

Tommaso Zorzi sorride
Curiosità su Tommaso Zorzi (foto web)

Il giovanissimo Tommaso Zorzi ha sempre avuto le idee circa il suo futuro nel mondo dello spettacolo, la sua più grande passione  sin da ragazzino. Inizialmente, ha conseguito la laurea in Business Management a Londra decidendo di ritornare a Milano per mettere le sue prime tracce nel mondo dello spettacolo. Egli ha partecipato a diversi programmi tv, uno tra tanti che gli ha dato molta visibilità è Riccanza, una docu-reality che racconta la vita di sette ragazzi facenti parti di alcune delle famiglie più ricche d’Italia.

A questo, si sono aggiunte diverse esperienze significative nel mondo televisivo tra cui Dance Dance, Pechino Express, conducendo il pre-show de La pupa e il Secchione e Viceversa, Adoro insieme a Giulia Salemi. A far parlare parecchio di sé il famoso programma di successo Grande Fratello Vip, dove ha divertito tutti aggiudicandosi la vittoria per l’edizione scorsa del 2021.

Inoltre ha dato prova del suo talento nel ruolo di opinionista insieme a Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi come opinionista ma non solo; sempre nello stesso anno, è stato conduttore del famoso programma Drag race Italia in onda su Discovery. Oggi, invece, conduce Tailor Made- Chi ha la stoffa. 

Per quanto riguarda la vita sentimentale, egli era legato al famoso Tommaso Stanziani ma alcuni rumors parlavano di una separazione tra i due ragazzi. Di recente, però, è spuntato un video che pare confermare le voci.

Tommaso Zorzi e il video che conferma i rumors

Tommaso bacio
Il video che incastra Tommaso Zorzi (foto web)

Pare sia finita la storia d’amore tra Tommaso Zorzi e Tommaso Stanziani. Sembra, perché non è arrivata una comunicazione ufficiale da entrambe le parti. Di recente, però è spuntato un video mentre il bel conduttore Zorzi bacia un ragazzo dai capelli biondi che chiaramente è molto diverso dal suo Tommaso. 

Da tempo non si intravedevano foto ne video insieme e, lo stesso Tommaso Zorzi aveva commentato: La vita privata deve rimanere privata”. 

Il breve filmato, come anticipato, pare confermare proprio la fine della relazione.

Impostazioni privacy