The Kolors, l’addio ufficiale rattrista i fan: il motivo sorprende tutti

The Kolors, l’addio improvviso ha gelato i fan: l’annuncio ufficiale che nessuno avrebbe mai voluto apprendere

I The Kolors, capitanati da Stash Fiordispino, cantante e chitarrista, con Alex Fiordispino e Daniele Mona, sono un gruppo nato a Napoli nel 2010 e divenuti popolari per la vittoria ad Amici di Maria De Filippi nel 2015.

 

The Kolors
The Kolors, l’addio ufficiale rattrista i fan: il motivo sorprende tutti (Foto Web)

Prima della loro entrata nella scuola di Amici, avevano tentato la gavetta a Londra e in altri locali di Milano. Nel talent, si sono fatti notare dal pubblico, ma soprattutto dalla loro coach Elisa Toffoli, che successivamente li ha inseriti nella sua squadra portandoli alla vittoria.

La band, in queste ore, deve fare i conti un addio improvviso che ha sorpreso i fan e infiammato i social. L’annuncio è arrivato tramite un post condiviso su Instagram.

The Kolors, l’addio ha spiazzato i fan: “Per me è arrivato…”

The Kolors, addio improvviso nella band (Foto Web)

“In quest’ultimo anno ho capito che nulla è per sempre e che spesso bisogna prendere decisioni drastiche anche se dolorose. Per me è arrivato il momento di chiudere il capitolo The Kolors e iniziarne uno nuovo”, ha annunciato Daniela Mona, uno dei componenti della band dei The Kolors.

Stash, famoso frontman del gruppo e spesso ospite nei programmi della De Filippi, poche ore fa tramite una Instagram Stories ha rassicurato i fan del gruppo facendo un grosso in bocca al lupo a Daniele Mona, spiegando che quest’ultimo proseguirà un’altra strada sempre a ritmo di musica.

Come detto, lo stesso Daniele ha condiviso sul suo profilo Instagram un post dove saluta i The Kolors con cui da oltre dieci anni ha condiviso ogni cosa. Gli altri due componenti, Stash e Alex, sono anche cugini oltre che colleghi di lavoro. Stash negli ultimi anni è diventato padre di due bellissime bambine: Grace e Imagine, la prima annunciata proprio dalla De Filippi durante una puntata di Amici.

I The Kolors, hanno raggiunto il successo con la loro prima hit “Everytime”, seguendo poi con altre canzoni altrettanto famose come “Me minus you”, “Pensare male” con Elodie, “Come le onde”, “Non è vero”, “Los Angeles” con Guè Pequeno, “OK”, “Cabriolet Panorama” e “Frida (mai, mai, mai) con la quale hanno partecipato al sessantottesimo Festival di Sanremo.

Impostazioni privacy