Tale e Quale Show, paura per Valeria Marini dietro le quinte: “Necessarie cure mediche”

Uno dei programmi più attesi dell’autunno è, senza dubbio, Tale e quale show. Quest’anno, tra gli artisti in gara vi è anche la stellare Valeria Marini la quale, nell’ultima puntata del programma, si è calata nei panni della grandissima Patty Pravo.

Ospite de La vita in diretta, la Marini ha raccontato di aver avuto un inconveniente a distanza di poche ore dalla sua esibizione. Ecco tutti i dettagli.

 

Tale e quale show
Valeria Marini interpreta Patty Pravo a “Tale e quale show”, fonte: Facebook

Tale e quale show è un programma che va in onda su Rai Uno dal 2012, condotto fin dalla prima edizione da Carlo Conti. La trasmissione prevede la partecipazione di concorrenti vip che, con travestimenti annessi, imitano con la propria alcuni degli artisti del mondo dello spettacolo.

Quest’anno nella giuria ritroviamo nuovamente Loretta Goggi, affiancata da Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio. I giurati, ovviamente, hanno il compito di commentare le esibizioni dei concorrenti e di assegnare loro un punteggio. Tra le celebrità del cast dell’edizione attualmente in corso vi è anche Valeria Marini la quale, fino a oggi, ha interpretato artisti del calibro di Britney Spears; Cher e Patty Pravo.

Ospite della puntata di martedì 18 ottobre de La vita in diretta, Valeria Marini ha parlato proprio della sua partecipazione a Tale e quale show, rivelando anche di aver riscontrato un problema di salute proprio il giorno in cui l’abbiamo vista impegnata nell’imitazione di Patty Pravo. Ecco le parole dell’artista.

Inconveniente tecnico per Valeria Marini

La vita in diretta
Valeria Marini a “La vita in diretta”, fonte: Instagram

Dal lunedì al venerdì, alle 17.05 su Rai Uno , va in onda La vita in diretta, il talk show di casa Rai condotto dal giornalista Alberto Matano. Nella puntata di martedì 18 ottobre è intervenuta anche Valeria Marini, attuale concorrente della dodicesima edizione di Tale e quale show. In tale occasione, l’artista ha parlato proprio della sua ultima imitazione, Patty Pravo, per la quale ha avuto anche un piccolo battibecco con Cristiano Malgioglio, uno dei giurati del programma di Carlo Conti. Dopo aver rivisto la sua esibizione insieme a Matano, la Marini a La vita in diretta ha rivelato quanto segue: “Quello che ho cantato è un brano bellissimo e io adoro Nicoletta (Patty Pravo, ndr). Alle prove è venuto benissimo, ma purtroppo quel giorno mi sono svegliata afona. Grazie a delle cure mediche, quella sera sono riuscita a esibirmi”.

Anticipazioni stellari

A causa di un piccolo problema alla gola, dunque, l’ultima esibizione di Valeria Marini a Tale e quale show non è riuscita come lei avrebbe voluto. Ma il percorso nel programma di Carlo Conti è ancora lungo, e Valeria avrà senza dubbio l’occasione di recuperare.

Nel corso della sua intervista a La vita in diretta, a tal proposito, la Marini si è lasciata andare a un piccolo “spoiler”. La showgirl, infatti, ha rivelato che nella prossima puntata di Tale e quale show, in onda venerdì prossimo in prima serata, sempre su Rai Uno, avremo modo di vederla nei panni di una delle star internazionali più amate e talentuose del momento: Shakira.

Impostazioni privacy