Tale e Quale Show, lo sfogo dell’amata protagonista: “Mio figlio non è malato!”

Emanuela Aureli ospite  di Pierluigi Diaco su Rai 2 parla del suo lavoro a Tale e Quale Show, di Raffaella Carrà e fa una precisazione circa i problemi di salute di suo figlio.

Una delle ospiti dell’ultima puntata del talk di Pierluigi Diaco Bella Ma’, in onda tutti i giorni su Rai 2, è stata la bravissima imitatrice e coach di Tale e Quale Show, Emanuela Aureli. Nel corso della lunga intervista,  la Aurelli ha avuto modo di fare un’importante precisazione che le stava molto a cuore.

 

Carlo Conti - 20221020 newsabruzzo.it - fonte: web

Emanuela Aureli ha rivelato qual è il suo rapporto con Carlo Conti conduttore di Tale e Quale Show, con il quale la ora da anni e a cui la lega un grande affetto oltre che la stima professionale. L’imitatrice ha dichiarato:Carlo è come un fratello maggiore che mi ha insegnato tante cose, equilibrio, il rispetto, ad essere un grande lavoratore ed è un uomo di grande sostanza umana, grande spessore umano e professionale, devo dirgli grazie tanto.”

Il lavoro di Emanuela Aureli a Tale e Quale Show è incredibile, riesce a trasformare personaggi noti in maniera eccezionale grazie al suo innato talento, che mostra anche a Pierluigi Diaco,  imitando uno dei personaggi che preferisce ovvero Valeria Marini.

Emanuela Aureli e le condizioni di salute di suo figlio: ecco la verità

Ai microfoni di Pierluigi Diaco è stata ospite Emanuela Aureli, la celebre imitatrice che oltre a parlare del suo lavoro a Tale e Quale Show  fa un’importante precisazione. Emanuela Aureli si è mostrata particolarmente infastidita e interdetta circa la a fake news che gira da anni e che riguarda la storia di suo figlio Giulio, di appena sei anni.

Da tempo infatti si è diffusa la notizia circa il suo autismo e l’imitatrice ha colto l’occasione per mettere a tacere questa singolare storia.  Emanuela Aureli fa dunque una secca smentita dichiarando: “Non è così, abbiamo trovato questa notizia su internet ed hanno detto che è autistico io sconvolta perché lui è sano e libero ringraziando Dio, gira da due annetti questa notizia inventata.”

emanuela-aureli -20221910 - abruzzonews.it
Emanuela Aureli (fonte web) – newsabruzzo.it

Emanuela Aureli in lacrime

Dopo questa accorata precisazione l’imitatrice non ho perso l’occasione per ricordare i grandi artisti con cui ho avuto l’opportunità di lavorare. Emanuela Aureli non è riuscita a trattenere le lacrime nel ricordo di Raffaella Carrà, che ha affiancato nel corso dell’edizione di Carramba che Sorpresa.

A proposito dell’incredibile e iconica conduttrice ballerina  Emanuela Aureli ha dichiarato: “È una donna con una grande essenza, umiltà e professionalità. È stato un onore lavorare con lei.” 

Impostazioni privacy