Spuntano le prime foto del pancino di Aurora Ramazzotti, followers in delirio: “Bellissima”

Dopo aver confermato pubblicamente la sua prima gravidanza Aurora Ramazzotti ha suscitato l’entusiasmo dei suoi fan mostrando per la prima volta il suo pancino, apparendo più radiosa e sorridente che mai

Aurora Ramazzotti è una delle influencer e conduttrici più amate, seguitissima su Instagram e in tv. La giovane Aurora Ramazzotti, 26 anni,  grazie al suo lavoro in tv e sui social è riuscita a scrollarsi di dosso lo stereotipo della figlia d’arte, creandosi un personaggio autonomo e indipendente rispetto alla popolarità dei genitori.

 

Aurora Ramazzotti - newsabruzzo.it Fonte: web
Aurora Ramazzotti – newsabruzzo.it Fonte: web

Legatissima alla madre Michelle Hunziker e al padre Eros Ramazzotti Aurora entrata più volte nell’occhio del ciclone a causa di messaggi lanciati sui social. Dalla salute mentale alla sessualità Aurora con grande spirito critico invita i suoi follower alla riflessione, talvolta in maniera seria altre volte invece in maniera più ironica.

Il suo obiettivo è stato quello di creare una community consapevole ed attenta a tematiche importanti. Per Aurora questo è un momento d’oro grazie alla gravidanza di cui nei mesi scorsi si è tanto parlato e di cui ha finalmente dato conferma. Ma non è tutto, nei giorni scorsi sono spuntate le prime foto da neomamma.

Aurora Ramazzotti e le prime foto del pancino

Aurora Ramazzotti ha finalmente ammesso di aspettare un bambino dopo il turbinio di indiscrezioni e notizie scatenatosi nei suoi confronti negli ultimi mesi. Dopo essere stata intravista con Michelle Hunziker intente ad acquistare un test di gravidanza e i gossip è impazzito ed oggi spuntano le prime foto del pancino.

Nelle scorse ore è stata avvistata a Villa Borghese più radiosa che mai con un vestito molto aderente che lasciava intravedere le sue prime forme da mamma. Aurora ha dato la notizia della gravidanza dopo un periodo in cui ha preferito mantenere il riserbo forse per tutelare il bambino nei mesi più delegati alla gravidanza e per affrontare questi mesi delicati con maggiore serenità.

Aurora Ramazzotti genitore forte della Gen Z

Spuntano le prime foto del pancino di Aurora Ramazzotti che in una passeggiata pomeridiana Villa Borghese si mostra in tutto il suo splendore. La giovane conduttrice darà alla luce un maschietto a gennaio del 2023.

Intanto sul suo profilo Instagram ha mostrato alla commovente immagine del momento in cui ha scoperto di essere incinta e si è abbracciata a sua madre Michelle Hunziker. Sulla madre che sarà ha le idee chiare come ha dichiarato: “Vogliamo essere dei buoni genitori per la next generation. Abbiamo il dovere di essere dei buoni genitori per migliorare la generazione successiva. Noi siamo dei rompiscatole sinceri. Se qualcosa non ci garba, lo manifestiamo in modo diretto”. 

Impostazioni privacy