Soleil Sorge, l’amara confessione a cuore aperto: la situazione è delicatissima | Ecco come sta

Soleil Sorge si è confessata con i suoi fan su Instagram sul suo attuale stato d’animo: la conduttrice e showgirl non è serena.

 

Partecipare ad un reality può rappresentare un vero e proprio trampolino di lancio per una carriera di successo nel mondo dello spettacolo. E’ accaduto più volte in passato con il Grande Fratello e il GF Vip, ma anche con altri reality come l’Isola dei Famosi, che sono serviti da mezzo per rilanciare alcuni personaggi televisivi e farne emergere di nuovi. Soleil Sorge è senza dubbio una showgirl che ha potuto giovarsi della partecipazione alla sesta edizione del Grande Fratello VIP, che non è ovviamente passata inosservata anche per via del triangolo amoroso con Alex Belli e Delia Duran.

soleil sorge

Dopo l’esperienza nella Casa più spiata d’Italia, Soleil Sorge è rimasta in TV come opinionista della Pupa e il Secchione; ora la showgirl conduce il GF Vip Party con Pierpaolo Pretelli, altro ex gieffino. Tutto sembra roseo sul piano lavorativo per Soleil Sorge, ma la modella e conduttrice cresciuta ad Avezzano, in Abruzzo, ha confessato di non sentirsi per niente felice in questo preciso momento della sua vita.

“Voglio ritrovare equilibrio e felicità, sono al lavoro”

Soleil, rispondendo ad alcune domande su Instagram, si è confessata a cuore aperto: quando le è stato chiesto se si sente felice, la showgirl non ha usato giri di parole per descrivere il suo stato d’animo.

È uno di quei momenti in cui non sono per niente serena né felice – le sue parole – Nonostante sia un momento molto bello lavorativamente purtroppo la vita decide sempre di sorprenderci con i pesi più pesanti in momenti impensabili“.

soleil sorge

Ma cosa porta Soleil Sorge a sentirsi così triste? La conduttrice del GF Vip Party non ha voluto fornire ulteriori dettagli sul suo attuale stato d’animo, ma ha comunque precisato di essere al lavoro per ritrovare equilibrio e felicità. 

Ma lavoro ogni momento per la mia serenità – ha detto Soleil Sorge su Instagram – Cerco di esserlo ogni giorno, attraverso ogni scelta, consapevole del fatto che anche questo momento passerà, concentrandomi sul coraggio e soprattutto sul positivo“.

Nonostante il periodo non sia dei migliori, Soleil ha rivelato ai suoi fan che ci sono alcune cose che la fanno stare meglio. “Ultimamente ho voluto dedicare il mio tempo a nutrire l’anima con i miei cari, ripristinando le mie energie – afferma la Sorge – Creando un tempio della mia nuova casetta, meditando, leggendo, creando, scrivendo, cucinando, rispolverando la recitazione e preparandomi nel mio campo lavorativo“.

Impostazioni privacy