Simona Ventura, la tristezza per il lutto: “… una persona vicina”

Simona Ventura e la tristezza nel suo cuore dopo il lutto: ecco la sua dichiarazione, i dettagli e le curiosità

Una delle conduttrici considerata tra le più apprezzate dopo Raffaella Carrà, Loretta Goggi e Maria Giovanna Elmi è proprio lei, la fantastica Simona Ventura. Per anni continua ad illuminare il mondo dello spettacolo con la sua professionalità e il suo talento e oggi, conduce insieme a Paola Perego il famoso programma di Rai 2, Citofonare che ottiene una buona percentuale di share. Di recente, la donna ha fatto una dichiarazione davvero triste dopo il lutto che ha sconvolto l’Italia intera.

 

simo
curiosità su Simona (foto web)

Il primo contatto con il mondo dello spettacolo per la bella Simona Ventura avviene nel 1985, quando la donna partecipa al programma  condotto da Amanda Lear e Andrea Giordana su Rete 4, W le donne, e successivamente (precisamente un anno dopo) continua con Il gioco delle coppie, quiz di Canale 5 condotto da Marco Predolin. Vista la bellezza, a queste esperienza aggiunge la sua partecipazione al concorso di bellezza Miss Italia aggiudicandosi la fascia di Miss Muretto.

Grazie a questo traguardo, ella affianca Giancarlo Magalli nello show Domani Sposi. Il pubblico ha cominciato ad apprezzare particolarmente la conduttrice grazie al noto programma da lei condotto per ben dieci anni: stiamo parlando di Quelli che il calcio. A questi se ne sono aggiunti moltissimi altri come Temptation Island Vip, The Voice Senior e l’attuale Citofonare, in onda su Rai 2 condotto in coppia con l’amica e compagna di avventure Paola Perego.

Le due donne hanno complicità da vendere e lo hanno dimostrato anche nel programma di Serena Bortone, Oggi è un altro giorno, in cui di recente sono state ospiti. Ognuna ha dato all’altra qualcosa per trasformare una trasmissione in qualcosa di più. La Ventura aveva affermato sulla collega: “Le ho dato un po’ di leggerezza”- la Perego aveva risposto: “questo non vuol dire che io le ho portato pesantezza, ma è vero che lei mi ha dato un po’ di leggerezza”. 

Di recente, la bella Simona Ventura ha voluto ricordare una persona scomparsa nella giornata di Martedì 18 Ottobre: stiamo parlando di Franco Gatti, noto per essere conosciuto come uno dei cantanti della band Ricchi E poveri.

La dichiarazione emozionante di Simona Ventura

simona seria
confessione emozionante di Simona Ventura (foto web)

Dopo la notizia della scomparsa di Franco Gatti, noto per aver fatto parte della band più significativa del mondo musicale come I Ricchi e poveri, Simona Ventura ha voluto ricordare l’uomo proprio con un messaggio emozionante correlato ad alcune foto sui social, precisamente su Instagram.

Le sue parole sono state davvero molto commoventi. Ha affermato: “Che dispiacere la morte di #francogatti dei @ricchiepoveriofficial. Come se fosse mancata una persona vicina… Questi gruppi non solo fanno parte del nostro patrimonio musicale 🎵, ma fanno parte del DNA del nostro paese.
#RicchiePoveri #Rip 🌹”.

Impostazioni privacy