Simona Ventura ai ferri corti con Paola Perego? La verità svelata in queste ore

Simona Ventura è davvero ai ferri corti con la collega Paola Perego? Andiamo a scoprire i dettagli e le curiosità della vicenda

Una delle conduttrici più talentuose e professionali di cui gode lo spettacolo italiano di tutti i tempi è proprio lei, Simona Ventura. Ella è una delle donne più apprezzate nel mondo della televisione italiana dopo Raffaella Carrà, Loretta Goggi e Maria Giovanna Elmi. Nel corso della sua brillante carriera ha condiviso la sua più grande esperienza in diversi show televisivi che le hanno dato molta notorietà tra cui Quelli che il calcio, The Voice Senior, Temptation Island Vip e L’Isola dei famosi. Oggi è al timone dello show Citofonare condiviso con Paola Perego. In molti parlano di rapporti non sereni tra le due, ma è davvero così?

 

Simona Ventura bella
Curiosità su Simona Ventura (foto web)

Una donna che si è sempre contraddistinta dal resto per la sua enorme professionalità che ha lasciato senza parole, spesso, il mondo dello spettacolo. La donna ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo come concorrente di alcuni programmi fra cui W le donne , seguito un anno dopo da Il gioco delle coppie, quiz di Canale 5 condotto da Marco Predolin. Terminate le esperienze televisive, ella si propone al concorso di bellezza Miss Italia aggiudicandosi la fascia di Miss Muretto. 

La prima apparizione televisiva per Simona Ventura fu nel programma di Giancarlo Magalli, Domani Sposi, in qualità di valletta. A rendere speciale il suo grande talento è il programma condotto per ben dieci edizioni, Quelli che il calcio che l’ha consacrata come la migliore conduttrice d’Italia.

Ella è stata legata a Stefano Bettarini da cui ha avuto anche due figli. Dopo la separazione, nel 2014 ha deciso di adottare Carlotta e rivelando: “Ci sono io e c’è la sua mamma biologica, una mia parente che non ha potuto tenerla con sé. È complicato, ma possibile. E molto bello. Voglio dire a chi vuole un figlio che c’è una strada, tortuosa e magnifica, diversa dall’adozione. L’affido”.

La bella Simona Ventura è al timone del noto programma di Rai 2 Citofonare, condotto in coppia con Paola Perego. Diversi rumors hanno affermato che tra le due non scorre buon sangue. Sarà proprio cosi?

Simona Ventura è davvero ai ferri corti con Paola Perego?

Simona e Paola sorridono
Verità sui Rumors su Simona Ventura (foto web)

I rumors nel mondo dello spettacolo circa diversi liti sono un habitué a cui tutti i personaggi nel mondo dello spettacolo, spesso sono abituati a ricevere. Il più delle volte risultano dei veri e propri “fake”, come nel caso di Simona Ventura e la collega Paola Perego. 

Per diversi anni, in molti hanno raccontato che tra le due colleghe non scorreva buon sangue ma, a smentire, tali voci ci ha pensato Paola Perego in una intervista al settimanale Confidenze.

La Perego ha messo un punto alle dicerie facendo una dichiarazione: “Io e Simona non abbiamo mai litigato. Siamo dello stesso segno zodiacale, l’ariete, ma ci siamo sempre dette le cose in faccia. Inoltre è una grande professionista e lo sapevo già”.

Inoltre ha poi aggiunto che le due si sentono spesso: “Non parliamo mai di gossip, perché a nessuna delle due interessano i pettegolezzi. Invece parliamo tanto di lavoro, figli, mariti. A volte ci sentiamo semplicemente per chiederci come abbiamo dormito”.

Impostazioni privacy