Silvia Toffanin, vi siete mai chiesti cosa faceva prima del successo? Resterete sbalorditi

Silvia Toffanin, ecco cosa faceva prima del successo, resterete tutti sbalorditi: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

Una delle conduttrici di successo che ha lasciato senza parole il pubblico per la sua umiltà, professionalità e talento è proprio lei, Silvia Toffanin. La donna è al timone ormai da anni del famoso programma che ottiene una buonissima percentuale di ascolti, Verissimo che ella considera come la seconda famiglia. In molti sono stati sempre curiosi di scoprire il passato dei personaggi oggi influenti nel mondo televisivo e di che cosa si occupavano. Oggi ve lo riveliamo proprio sulla conduttrice tanto amata dagli italiani.

 

Silvia sorride
Curiosità su Silvia Toffanin (foto web)

I primi passi nel mondo dello spettacolo Silvia Toffanin comincia a muoverli partecipando al famoso concorso di bellezza Miss Italia nel 1997, nel quale arriva sino alle selezioni finali. Nonostante tutto, la donna viene scritturata nel famoso programma Passaparola nel 2000, nel ruolo di “letterina” insieme a Ilary Blasi e Alessia Mancini, oggi influenti nel mondo televisivo.

Una volta terminata l’esperienza nel programma sopra citato, ella comincia a condurre il famoso programma di Italia 1 Mosquito, proseguendo la conduzione di Non solo moda, rubrica all’interno del Tg di Italia 1 dove la donna vi rimase per ben sette edizioni (rispettivamente fino al 2009). La notorietà per la ragazza arriva grazie alla conduzione di Verissimo, che oggi ritiene la sua seconda famiglia. Il programma è uno tra quelli più apprezzati e seguiti dagli spettatori tra una vastità proposta dall’azienda Mediaset.

La bella Silvia Toffanin ha vissuto un dramma che lo ha sconvolta per sempre: la scomparsa della sua cara mamma, Gemma Parison a cui era molto legata. In una intervista, la conduttrice ha rivelato che i suoi genitori l’hanno sempre appoggiata nelle sue scelte più importanti di vita rivelando: “Vai, viaggia’, diceva mamma, ‘non fare come me che sono rimasta qui. Lo stesso mio padre. Era come se mi stesse dicendo: ‘Io ti ho insegnato a camminare, ora tocca a te”.

In molti sono sempre stati curiosi di sapere quale lavoro svolgeva la bella Silvia Toffanin prima di approdare in televisione.

Silvia Toffanin che lavoro svolgeva prima del successo?

Silvia sorride
Di cosa si occupava la conduttrice Silvia Toffanin (foto web)

In molti sono sempre stati curiosi di sapere che attività svolgevano i personaggi famosi prima della notorietà, proprio come la bella conduttrice di Verissimo, Silvia Toffanin.

Come analizzato da Youmovies.it, a soli diciotto anni, la ragazza lavora come cameriera addetta alle pulizie e barista nel suo paese. Poco dopo, un fotografo della zona le propone di lavorare come modella per cataloghi di abbigliamento da sci. Nonostante l’opposizione di suo padre, molto geloso, la donna comincia questa nuova attività.

Il resto…. è storia!

Impostazioni privacy