Semi topless e look da femme fatale: Annalisa è da infarto e manda in tilt i social

Annalisa strega i suoi follower mostrando una inedita versione di sé. La cantante ha pubblicato su Instagram le foto di uno shooting che la ritraggono sexy e provocante.

È una delle cantanti più talentuose e carismatiche dello show musicale italiana. Deve il suo successo a Maria De Filippi, infatti dopo aver partecipato al talent show Amici è iniziato per lei è un percorso professionale ricco di soddisfazioni è successo.

 

Annalisa - 20221026 - abruzzonews.it
Annalisa  (fonte web) newsabruzzo.it

Parliamo di Annalisa, la celebre cantante trentasettenne che ha trovato il successo negli studi di Canale 5. A guardarla ora ne è passato di tempo da quando la studentessa di fisica indossava la tuta di allieva della scuola più seguita d’Italia.

Il suo percorso professionale è in continua ascesa, grazie all’inconfondibile voce che sin da subito ha stregato il cuore del pubblico e dei discografici. Il pubblico ha però anche assistito ad un radicale cambiamento di look per la cantante che oggi, oltre ad ammaliare tutti con la sua voce anche divenuta un’icona di stile. La testimonianza di ciò sono gli ultimi scatti che la ritraggono protagonista di un importante shooting.

Le foto sexy di Annalisa mandano in visibilio i fan

La nuova veste di Annalisa ammalia i suoi follower. La cantante trentasettenne è stata protagonista di un servizio fotografico per la rivista F. Tra diversi outfit indossati la cantante ha sfoggiato un reggiseno di cristallo dall’effetto vedo non vedo. L’elegante scatto in bianco e nero è stato ricondiviso dalla cantante sul suo profilo Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Annalisa appare sexy e provocante non perdendo mai la l’innata eleganza che la contraddistingue. Il luminoso reggiseno cristallo a triangolo viene arricchito da un vestito dallo scollo molto ampio. A completare il look Annalisa ha scelto guanti di neri in velluto. I capelli sono stati lasciati sciolti in onde morbide che coprono solo in parte il seno della cantante. La foto è accompagnata dalla didascalia: “Domani mi trovate anche in edicola su F”.

Annalisa - 20221026 - abruzzonews.it
Annalisa (fonte web) newsabruzzo.it

Per chi batte il cuore di Annalisa? La cantante dichiara: “Ho una storia”

I fan di analizza sono in visibilio dopo che la cantante ha condiviso sul suo profilo Instagram le foto del servizio fotografico che la ritraggono in una veste sensuale provocante. Numerosi commenti di apprezzamento sotto la sua foto che avranno forse fatto ingelosire il misterioso fidanzato. Annalisa è sempre stata particolarmente riservata sulla sua vita privata. La cantante infatti è più volte dichiarato di volersi soffermare prevalentemente sulla sua carriera e sulla sua vita professionale. Non molto tempo fa nella trasmissione  Stasera c’è Cattelan, l’ex allieva di Amici  si è però lasciata andare ad una confessione.

Annalisa infatti dichiarato di star frequentando un ragazzo. Ecco quanto ha dichiarato, non lasciandosi andare a troppi dettagli indiscrezioni: “Ho una storia”. La cantante ha poi tenuto a fare una precisazione: “ma non è niente di serio”. Non sono emersi ulteriori indizi e paparazzate dato che è sempre attenta a tutelare la sua privacy. Chissà che a breve il misterioso fidanzato esca allo scoperto.

Impostazioni privacy