“Sei un falsone!”, Alberto Matano per le staffe perde le staffe in diretta: mai visto così

Nell’ultima puntata di Domencia In si è verificato un acceso scontro in studio tra Alberto Matano e Guillermo Mariotto. Lo stilista venezuelano, dinanzi allo sguardo attonito di Mara Venier fa un’allusione alle sigarette che Matano non sa replicare.

La puntata di Domenica In è stata teatro di un momento di grande tensione nervi tesi in studio, merito della diatriba scatenatasi nel parlare delle dinamiche di Ballando con le Stelle. Questa edizione del Dancing show si è aperta con numerose polemiche che hanno come protagonista sicuramente Selvaggia Lucarelli.

 

alberto-matano- 20222310 - abruzzonews.it
Alberto Matano (fonte web) newsabruzzo.it

In un primo momento si era parlato di un’esclusione della Lucarelli dal banco dei giurati a causa della partecipazione, come concorrente, del fidanzato Lorenzo Biagiarelli. Il Codacons ha più volte denunciato quella che ritiene un’irregolarità ma Milly Carlucci è ferma nel confermare la presenza di Selvaggia.

Dopo la polemica scoppiata a causa del comportamento di Iva Zanicchi nei confronti proprio della giornalista e giurata, le dinamiche del programma continuano a far discutere ed è proprio quanto accaduto in studio tra Alberto Matano e Guillermo Mariotto, ospite di Zia Mara.

Mara Venier-20222310 - abruzzonews.it
Mara Venier (fonte web) newsabruzzo.it

Alberto Matano attacca Mariotto e i giurati di Ballando con le Stelle

Scintille in studio a Domenica In tra Alberto Matano e Guillermo Mariotto. Raggiunto telefonicamente l’ex giornalista di Rai Uno ha criticato aspramente la giuria dello show dichiarando: “Una giuria che oscilla tra oroscopi e psicanalisi e che poi si divide. E quando gli conviene è unita e quando qualcuno la spara grossa punta il dito contro l’altro. Insomma, caro Mariotto fatevi un esame di coscienza”. 

Guillermo Mariotto ha replicato così: “Lui sta tranquillo a casa mentre io sono qui. E non si capisce ciò che dice”. Lo stilista venezuelano  è subito stato stroncato dalla padrona di casa Venier: “Si capisce eccome, Mariotto poi quando non sa cosa rispondere dice che non si capisce”. Matano ha aggiunto: “Casomai è Mariotto che non si fa capire mai”.

Guillermo Mariotto- 20222310 - abruzzonews.it
Guillermo Mariotto (fonte web) newsabruzzo.it

Mariotto apostrofa Matano: “Lui è un ipocrita”

Il battibecco tra i due prosegue con altri scambi di accese battute. Mariotto da dell’ipocrita a Matano dichiarando: “Lui è ipocrita. Dopo che mi attacca a Ballando mi dice: “Andiamo a fumare fuori al balcone””. Mara Venier resta attonita commentando: “Ma Alberto non fuma”. Mariotto incalza così: “Ma mi scrocca le sigarette. Non te le darò più da oggi”.

Mara Venier ribadisce: “Io lo conosco, non fuma”. Dal canto suo Matano cerca di sviare il discorso beccandosi un “Sei davvero un falsone” da parte di Mariotto. La presa di posizione contro i giurati di Ballando con le Stelle è dura, ma nonostante le critiche Milly Carlucci sta portando a casa sempre più ascolti.

Impostazioni privacy