Sabrina Salerno, avete mai visto il figlio? Una somiglianza impressionante | Due gocce d’acqua

Avete mai visto il figlio di Sabrina Salerno? Sembrano due gocce d’acqua: davvero incredibile. Si chiama Luca ed ha 18 anni

Lei fu tra le poche italiane ad entrare nelle classifiche britanniche, scalò la vetta del successo dagli anni ottanta in poi. Stiamo parlando di Sabrina Salerno, la celebre cantante di Boys, Hot Girl, Sexy Girl, Siamo donne insieme alla collega Jo Squillo, brano con cui hanno partecipato a Sanremo piazzandosi alla tredicesima posizione ma che divenne una vera e propria hit.

 

sabrina salerno
Sabrina Salerno, avete mai visto il figlio? Si somigliano tantissimo (Foto web)

Oltre che alla carriera da cantante, ha recitato per molti film e preso parte a molti spettacoli. La Salerno è una delle showgirl più apprezzate in Italia. Ha avuto la fortuna di lavorare anche affianco ai grandi della televisione italiana come Sandra Mondaini e Raimondo Vianello. 

Nel 2020 è stata la co-conduttrice per una sera del Festival di Sanremo, voluta fortemente da Amadeus e in questi giorni circola di nuovo il suo nome come possibile nuova co-conduttrice. Ha preso parte anche a programmi come Ballando con le stelle e Name That Tune – Indovina la canzone.

Avete mai visto il figlio di Sabrina Salerno Luca? Eccolo qui, si somigliano tantissimo

Sabrina Salerno in compagnia di suo figlio Luca nel corso dell’intervista a Verissimo (Foto web)

Sabrina Salerno, ha avuto una storia familiare particolare, cresciuta con i nonni e ha ammesso di aver riallacciato i rapporti pochi anni fa con una sorella mai riconosciuta dal padre. La gioia della sua vita, come lei stessa ammette è suo figlio Luca, avuto dal marito Enrico Monti. Appena diciottenne, Luca e Sabrina sono ospiti nel salotto più famoso di Canale 5, Verissimo, con la conduttrice Silvia Toffanin.

Fra i due la somiglianza è impressionante e il ragazzo, senza essere troppo imbarazzato davanti le telecamere, dichiara: “La mamma è speciale. Di sicuro non è la tipica mamma, però sono sicuro che nella sua vita abbia dato il meglio”. Di risposta Sabrina Salerno, orgogliosa spiega: “Io ho cercato di fare sempre del mio meglio. Il ruolo di mamma è difficile per tutti quanti. Mi sono impegnata e il risultato ha sorpreso le mie aspettative perché lui è più bravo, sensibile, profondo e razionale di me. Non sono scontate queste cose. Io e mio marito siamo davvero molto felici di lui”.

Impostazioni privacy