Rudy Zerbi, il prof di Amici ‘massacrato’ così: la situazione è delicatissima

Durante la puntata di Amici 22 il giovane cantante Wax si è espresso in termini molto offensivi nei confronti di Rudy Zerbi.

 

L’ultima puntata di Amici è stata caratterizzata da una situazione di tensione che è poi sfociata in un inevitabile provvedimento disciplinare per uno degli allievi della celebre scuola. Il prosieguo della puntata andata in onda domenica 9 ottobre, con il pubblico in studio, ha visto protagonista Wax, il cui vero nome è Matteo.

wax amici

Rudy Zerbi ha fatto rientrare la classe in studio e ha fatto scendere il cantante, che è finito subito al banco degli imputati. Ma cosa ha fatto esattamente? Come affermato anche da Zerbi, Wax si sarebbe espresso in maniera molto offensiva nei suoi confronti, utilizzando dei termini inaccettabili. Per questo, il professore di canto si è rivolto ad Arisa e le ha chiesto di prendere provvedimenti.

A quel punto è stato mandato in onda il video dove si sente effettivamente Wax che insulta pesantemente Rudy Zerbi. Nel filmato il cantante afferma chiaramente Falso, bast**do all’indirizzo del professore di canto mentre si trovava seduto dietro i banchi della scuola con i suoi compagni.

La punizione per Wax non piace a Rudy Zerbi

Come riportato anche da GossipeTV, le offese di Wax sono state pronunciate nel corso della puntata, precisamente nel momento in cui Rudy Zerbi stava facendo i complimenti ad Andre per essere riuscito a proseguire con l’esibizione nonostante una brutta partenza.

Per giustificarsi, Wax ha detto che in quel momento stava “pensando a voce alta“, ma Lorella Cuccarini ha voluto sottolineare il grave errore commesso dal cantante: “Credo che Rudy abbia sempre dimostrato di non essere falso. Dice le cose perché le pensa. Qui è mancata l’educazione – le parole della Cuccarini – Anche che tu abbia pensato certe cose è sbagliato”. 

Arisa ha provato a dare alcuni consigli a Wax: “Devi assolutamente non fare il duro, ma dimostrare di esserlo con i fatti e mantenere un filo di educazione”, ha detto la famosa cantante, ma l’allievo non ritiene di aver sbagliato. 

Sono sempre educato. Secondo me è una cosa non esiste”, si difende Matteo, ricevendo subito la replica stizzita di Rudy Zerbi: “Esiste eccome, c’è una registrazione!”. 

Alla fine Arisa comunica il provvedimento scelto per punire Wax per il suo comportamento. Il giovane cantante dovrà fare le pulizie al posto dei suoi compagni per una giornata intera, in modo da “imparare il duro lavoro“. Una ‘sentenza’ che non soddisfa Rudy Zerbi, che avrebbe gradito qualcosa di più duro per l’allievo.

Impostazioni privacy