Royal+Family%2C+l%26%238217%3Berede+al+trono+al+centro+dello+scandalo%3A+da+lui+non+se+l%26%238217%3Baspettava+nessuno+%7C+L%26%238217%3Bindiscrezione+che+scotta
newsabruzzoit
/2022/10/royal-family-lerede-al-trono-al-centro-dello-scandalo-da-lui-non-se-laspettava-nessuno-lindiscrezione-che-scotta/amp/
Gossip e TV

Royal Family, l’erede al trono al centro dello scandalo: da lui non se l’aspettava nessuno | L’indiscrezione che scotta

Published by
Roberto Naccarella

Un’indiscrezione fa tremare la Royal Family: un componente avrebbe avviato una relazione extraconiugale, di chi si tratta?

 

Quando si parla della Famiglia Reale inevitabilmente la discussione finisce spesso sugli scandali che nel corso degli anni hanno travolto la Corona britannica. I tabloid hanno spesso parlato anche di tradimenti sentimentali, veri o presunti, che hanno riguardato membri della Royal Family.

Royal Family websource

Stando a quanto riportato anche da Cosmopolitan, sembra che negli ultimi tempi sia circolata online una voce anonima su uno dei più importanti componenti della Famiglia Reale che ha lasciato di stucco tutti i fan della Firm. Pare che la persona in questione non riesca proprio a fare a meno del pegging, una pratica sessuale nella quale un uomo viene penetrato analmente da una donna che indossa uno strap-on dildo.

La pratica sessuale del principe William e il consenso di Kate

Ma di chi si tratta esattamente? L’identità è rimasta segreta, ma il popolo di Twitter è convinto che la persona indicata in questo gossip sia il principe William, che avrebbe intrapreso una relazione extraconiugale proprio per soddisfare questa sua voglia matta. Sempre secondo Cosmpolitan, il tutto vedrebbe il consenso di sua moglie, Kate Middleton, a patto che non vengano messi in mezzo i sentimenti.

William e Kate websource

Ma quale sarebbe l’amante di William? I sospetti ricadono sulla marchesa Rose Hanbury, dato che già in passato si era parlato di una tresca tra i due, smentita con forza dai diretti interessati. Sta di fatto che l’indiscrezione è circolata solo online, dato che nessuno dei tabloid britannici ha scelto di rilanciarla: probabilmente i siti hanno un accordo con la Royal Family che prevede di non toccare certi argomenti ricevendo in cambio informazioni fresche sulle esclusive della Firm.

La voce del tradimento messa in giro dai fan dei Sussex?

Ma c’è anche un altro motivo, ovvero l’inattendibilità del messaggio e la mancanza di prove certe a sostegno di questa tesi. Addirittura c’è chi sostiene che questa presunta relazione extraconiugale di William non sia altro che una voce messa in giro dai sostenitori dei Sussex per screditare i Cambridge, visti i ripetuti screzi tra le due famiglie (anche se la morte della regina Elisabetta sembra averli riavvicinati).

Ma allora William ha tradito Kate o si tratta solo di una fake news? Impossibile venirlo a sapere con certezza, anche per via della totale riservatezza che circonda i Cambridge. Al momento siamo di fronte ad un’indiscrezione senza fondamento, ma mai dire mai.

Roberto Naccarella

Recent Posts

“Popolo Hotellerie”, tra i migliori brand Horeca, approda a San Severo

Popolo Hotellerie, dagli inizi di aprile ha iniziato le operazioni di trasferimento nella nuova sede…

4 settimane ago

Fondo pensione: che cos’è e come funziona

Il fondo pensione è uno strumento finanziario di cui si sente parlare spesso, ma qual…

5 mesi ago

Il trucco della pellicola per labbra perfette a prova di bacio: formidabile

Come avere le labbra perfette con il rossetto? Non sempre è facilissimo metterlo, il video…

5 mesi ago

Spopolano i viaggi vegan friendly, ma quali sono le mete più gettonate? I posti più belli in giro per il mondo

Per chi è vegano sono in particolare tre le mete (bellissime) in cui si può…

5 mesi ago

In Italia esistono più di 20 paesini fantasma dove il tempo si è fermato: da visitare assolutamente

Italia, esistono oltre 20 piccole realtà che sono considerate città fantasma. Lì il tempo si…

5 mesi ago

Tanti stanno trovando l’amore con queste nuove app di incontri progettate bene

Ci sono delle applicazioni che consentono di entrare in contatto con altre persone e di…

5 mesi ago