Royal Family, l’erede al trono al centro dello scandalo: da lui non se l’aspettava nessuno | L’indiscrezione che scotta

Un’indiscrezione fa tremare la Royal Family: un componente avrebbe avviato una relazione extraconiugale, di chi si tratta?

 

Quando si parla della Famiglia Reale inevitabilmente la discussione finisce spesso sugli scandali che nel corso degli anni hanno travolto la Corona britannica. I tabloid hanno spesso parlato anche di tradimenti sentimentali, veri o presunti, che hanno riguardato membri della Royal Family.

famiglia reale
Royal Family websource

Stando a quanto riportato anche da Cosmopolitan, sembra che negli ultimi tempi sia circolata online una voce anonima su uno dei più importanti componenti della Famiglia Reale che ha lasciato di stucco tutti i fan della Firm. Pare che la persona in questione non riesca proprio a fare a meno del pegging, una pratica sessuale nella quale un uomo viene penetrato analmente da una donna che indossa uno strap-on dildo.

La pratica sessuale del principe William e il consenso di Kate

Ma di chi si tratta esattamente? L’identità è rimasta segreta, ma il popolo di Twitter è convinto che la persona indicata in questo gossip sia il principe William, che avrebbe intrapreso una relazione extraconiugale proprio per soddisfare questa sua voglia matta. Sempre secondo Cosmpolitan, il tutto vedrebbe il consenso di sua moglie, Kate Middleton, a patto che non vengano messi in mezzo i sentimenti.

kate william
William e Kate websource

Ma quale sarebbe l’amante di William? I sospetti ricadono sulla marchesa Rose Hanbury, dato che già in passato si era parlato di una tresca tra i due, smentita con forza dai diretti interessati. Sta di fatto che l’indiscrezione è circolata solo online, dato che nessuno dei tabloid britannici ha scelto di rilanciarla: probabilmente i siti hanno un accordo con la Royal Family che prevede di non toccare certi argomenti ricevendo in cambio informazioni fresche sulle esclusive della Firm.

La voce del tradimento messa in giro dai fan dei Sussex?

Ma c’è anche un altro motivo, ovvero l’inattendibilità del messaggio e la mancanza di prove certe a sostegno di questa tesi. Addirittura c’è chi sostiene che questa presunta relazione extraconiugale di William non sia altro che una voce messa in giro dai sostenitori dei Sussex per screditare i Cambridge, visti i ripetuti screzi tra le due famiglie (anche se la morte della regina Elisabetta sembra averli riavvicinati).

Ma allora William ha tradito Kate o si tratta solo di una fake news? Impossibile venirlo a sapere con certezza, anche per via della totale riservatezza che circonda i Cambridge. Al momento siamo di fronte ad un’indiscrezione senza fondamento, ma mai dire mai.

Impostazioni privacy