Romina Power, la confessione incredibile sull’ex di Al Bano: “Fa di tutto per …” | La Lecciso si è stancata

Un amico di Loredana Lecciso ha confessato che la showgirl salentina è ormai stufa del comportamento di Romina Power.

 

L’ospitata di Loredana Lecciso a Domenica In ha fatto molto discutere per una rivelazione da parte della compagna di Albano Carrisi che non poteva ovviamente passare inosservata. Davanti a Mara Venier, la Lecciso ha infatti affermato di non poter parlare di Romina Power: l’ex moglie del cantante di Cellino San Marco ha infatti inviato una diffida all’interessata. Ci ha diffidato, e quindi non possiamo nominarla…”, ha detto Loredana Lecciso a Domenica In, senza aggiungere troppi dettagli.

lecciso

Una diffida che però Loredana Lecciso avrebbe preso molto male, come ha rivelato un amico della showgirl al magazine Nuovo: “Si sente danneggiata“, ha fatto sapere questa fonte, che ha preferito rimanere anonima. Sempre l’amico della Lecciso ha poi aggiunto che la salentina è ormai stufa dell’atteggiamento di Romina Power nei suoi confronti: secondo la compagna di Albano, infatti, la cantante non avrebbe fatto altro che provocarla in tutti questi anni.

“Parla come se fosse ancora la moglie di Albano”

Sono 20 anni che Romina fa di tutto per stuzzicarla – fa sapere l’amico di Loredana Lecciso a Nuovo – Nelle interviste parla di sè come se fosse ancora la moglie… Sul palco gioca a fare l’innamorata… Loredana è stanca…“.

Ma non è tutto, perché il fatto che Romina Power si sia intromessa nel suo lavoro in TV non va proprio giù a Loredana Lecciso: “Perchè Romina mi provoca e si intromette anche nel mio lavoro in Tv?’ Così avrebbe tuonato…”. 

romina loredana

Una diffida, quella avanzata dall’ex moglie del cantante di Cellino San Marco, che mette a serio rischio le partecipazioni di Loredana Lecciso ai programmi televisivi. “Con questa diffida va a intralciare il lavoro di un’altra persona, che non può parlare liberamente e rischia di perdere opportunità in Tv…“. Un danno che non è soltanto d’immagine, come tiene a precisare la fonte al magazine Nuovo, ma anche di natura economica.

La mossa di Romina Power potrebbe causare anche un danno economico

C’è anche un potenziale danno economico da non sottovalutare…”, fa presente l’amico di Loredana Lecciso. Tra le due i rapporti non sono mai stati idilliaci e quello che va profilandosi è solo l’ennesimo scontro tra le due donne dello spettacolo. Al momento non sono emerse dichiarazioni da parte delle dirette interessate: nemmeno Albano è ancora intervenuto sulla vicenda che vede protagoniste la sua ex moglie e la sua attuale compagna.

Impostazioni privacy