Regno Unito in ansia, Kate annulla tutti gli eventi: le reali condizioni della Principessa

Kate Middleton e il Principe William hanno preso una pausa dagli impegni istituzionali. I Principi di Galles hanno deciso di cancellare i loro impegni per dedicarsi ai tre figli George, Charlotte e Louis.

La morte della regina Elisabetta ha rappresentato un grande cambiamento per la famiglia reale inglese. Re Carlo è salito al trono, Kate Middleton diventata una principessa del Galles e i Sussex cercano di recuperare il loro posto nella famiglia reale.

 

Kate Middleton-20221023 - abruzzonews.it
Kate Middleton- ( fonte web) – newsabruzzo.it

Il più grande cambiamento ha forse riguardato Kate e William che poco prima della morte della regina avevano deciso di lasciare che Kensington Palace alla volta di Windsor per condurre, insieme ai tre figli, una vita quanto normale lontani dal clamore mediatico di Londra.

La morte della Regina ha sconvolto i piani di Kate e William, risucchiati da un turbinio di impegni che ha catapultato la coppia in un’altra dimensione. La l’agenda dei principi del Galles ricchissima di impegni eventi istituzionali tanto che Kate e William hanno preso una decisione che ha lasciato tutti senza parole.

Kate Middleton-20221023 - abruzzonews.it
Kate Middleton – (fonte web) – newsabruzzo.it

Kate e William si prendono una pausa

Kate William si sono presi una pausa dalla routine istituzionale. Dopo la morte della regina hanno ereditato il titolo di Principe e principessa del Galles e anche una serie infinita di impegni istituzionali, che li hanno spesso portati lontano dalla propria residenza e dei propri figli.   A quanto pare però la stressante routine della coppia ha subito una momentanea battuta d’arresto.

L’ultima apparizione pubblica della coppia risale al 13 ottobre. Kate Middleton aveva partecipato da sola ad un match della nazionale di rugby a 13 portando una lettera di saluti ed incoraggiamento da parte del marito William. A quanto pare la coppia ha cancellato i suoi impegni reali per due settimane per dedicarsi ai tre figli George, Charlotte e Louis che e ora hanno iniziato il loro periodo di vacanza autunnale, definito half-term, che stanno trascorrendo con i genitori.

Kate Middleton-20221023 - abruzzonews.it
Kate Middleton ( fonte web) – newsabruzzo.it

Quando riprenderanno gli impegni dei Principi di Galles

La pausa di Kate e William terminerà non appena i bambini rientreranno a scuola dal 1° novembre. Come riportato dal quotidiano inglese Hello!: “William prenderà parte agli annuali Tusk Conservation Awards, premiando gli ambientalisti che durante l’anno si sono occupati di migliorare le condizioni dell’Africa. La mattina successiva, inoltre, si unirà a un incontro con i vincitori di questa edizione, alcuni delle precedenti ed esperti di conservazione”.

L’intenzione di Kate e William è sempre stata quella di stare accanto ai figli, dedicandogli molto tempo per consentirgli di condurre una vita quanto più normale possibile.

Impostazioni privacy