“Questo è bruttissimo”: Giulia Salemi, la struggente rivelazione

Giulia Salemi e la rivelazione dolorosa che ha lasciato tutti senza parole: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

Bellissima, semplice e dal talento smisurato, dopo aver partecipato a numerosi reality, oggi è una delle opinioniste del Grande Fratello Vip dove commentare il lusso sui social durante le serate: stiamo parlando proprio di lei, Giulia Salemi. Una ragazza umile e molto professionale, di professione fa l’influencer e si è fatta conoscere anche grazie alla sua partecipazione al concorso di bellezza Miss Italia. Di recente, però, si è lasciata andare ad una lunga confessione che ha dell’incredibile.

 

Giulia Salemi seria
Curiosità su Giulia Salemi (foto web)

Come abbiamo già accennato. Giulia Salemi ha partecipato a diversi programmi televisivi di successo. Nel 2012, infatti, si fa conoscere  per la prima volta al programma Veline, e  in seguito, partecipa e vince, l’anno dopo il reality show di La5 Sweet Sardinia. Inoltre, come già anticipato, la donna partecipa al concorso di bellezza Miss Italia, classificandosi al terzo posto e ottenendo le fasce di Miss Sport Lotto e Miss TV Sorrisi e Canzoni.

Un talento smisurato verso il mondo della conduzione e dello spettacolo in generale tanto che, nel 2015 Giulia Salemi affianca Simona Ventura nella conduzione del talent show calcistico Leyton Orient, in onda su Agon Channel e, ancora la partecipazione a Pechino Express insieme a sua mamma. A far parlare particolarmente di sé è la Mostra del cinema di Venezia e il suo vestito dallo spacco super vertiginoso attirando diversi commenti. A prendere parte della ragazza, la grandissima Kim Kardashian che l’ha apprezzata per il coraggio.

Oggi la ragazza, come anticipato, fa parte del parterre del Grande Fratello Vip in qualità di analista social. La ragazza commenta il flusso sui social portando in puntata i vari Tweet più interessanti circa le vicissitudini che avvengono all’interno del reality. In una intervista a Vanity Fair, la Salemi affermò: “Apro le porte a tutto. Il mio sogno è diventare una conduttrice, ma se dovesse arrivare una proposta di questo tipo mi lusingherebbe molto, vorrebbe dire che ho seminato bene. Spererei solo di essere all’altezza”. 

Oggi la meravigliosa Giulia Salemi si è lasciata andare ad una rivelazione davvero sorprendente.

La rivelazione inaspettata di Giulia Salemi

Giulia Salemi bellissima
La confessione di Giulia Salemi (foto web)

Molto attiva sui social, Giulia Salemi si è lasciata andare ad una lunga confessione circa la sua storia e la difficoltà di accettarsi.

Nel dettaglio, come analizzato da ZONMAGAZINE, ella avrebbe affermato: “Mi sentivo inadeguata e ho continuato a sentirmi così per buona parte della mia vita. Al liceo sono migliorata fisicamente, ma non ho smesso di elemosinare amicizie. Mi stravolgevo per piacere, e questo è bruttissimo. La mia autostima non è aumentata nemmeno nel 2014, quando sono arrivata terza a Miss Italia.”

Impostazioni privacy