“Questa volta ho paura”, Wanda Nara svela tutto su Mauro Icardi | La showgirl terrorizzata

Si aggiunge un altro tassello alla separazione tra Mauro Icardi e Wanda Nara. Un opinionista argentino vicino alla showgirl ha raccontato che Wanda sia spaventata dagli atteggiamenti ossessivi dell’ex compagno al punto di dichiarare “Questa volta ho paura”.

La saga della separazione tra Mauro Icardi e Wanda Nara regala ogni giorno novità  e colpi di scena. Qualche mese fa la showgirl Argentina aveva dato l’annuncio sui social della separazione dal marito. Appresa la notizia la reazione di Mauro Icardi è stata del tutto inaspettata poiché, nonostante la dichiarazione della moglie, il suo comportamento è risultato incomprensibile.

 

Mauro-Icardi-Wanda-Nara-20222410 - abruzzonews.i
Mauro Icardi e Wanda Nara (web source)

Il calciatore infatti nonostante le parole della showgirl ha cominciato a commentare e a postare sui profili social foto della coppia, come se la separazione non fosse reale. Allo stesso tempo si è diffusa l’indiscrezione che Wanda Nara stia frequentando un rapper argentino, con questa da più volte avvistata.

In più occasioni Mauro Icardi ha infatti attaccato l’ex moglie insinuando che la crisi da lei ad annunciata fosse in realtà una ripicca contro il tradimento di lui con Eugenia “La China” Suarez. Ma a giudicare dalle ultime dichiarazioni rilasciate dall’imprenditrice l’addio sarebbe cosa fatta e lei ora sarebbe addirittura terrorizzata dall’atteggiamento dell’ex compagno.

Mauro-Icardi-Wanda-Nara-20222410 - abruzzonews.it
Mauro Icardi e Wanda Nara (fonte web) – newsabruzzo.it

Wanda Nara ha paura di Mauro Icardi: ecco le sue parole

Wanda Nara torna a parlare della separazione con Mauro Icardi. Nonostante il calciatore abbia tentato più volte di smentire la fine dell’amore, le parole della showgirl sono inequivocabili. Parlando con la stampa Argentina Wanda Nara ha infatti mostrato enorme preoccupazione per l’insistenza ossessiva che Mauro Icardi ha nei suoi confronti.

Il calciatore ha spiattellato sui social le bugie  e i comportamenti dell’ex compagna, mettendola in cattiva luce e coinvolgendo nella faida anche i suoi figli. Nel corso dell’ultima puntata della trasmissione argentina “Partners of the Show”, l’opinionista Luli Fernández ha rivelato i timori di Wanda Nara. Ecco cosa ha dichiarato: ‘’Quando abbiamo parlato le ho detto che quello di Icardi è un atteggiamento molto strano e lei mi ha risposto: ‘La verità è che questa volta ho paura’”.

Mauro Icardi e Wanda Nara-20222410 - abruzzonews.i
Mauro Icardi e Wanda Nara (fonte web) newsabruzzo.it

Dietro la separazione c’è dell’altro

Secondo quanto emerso, Wanda Nara sarebbe vivendo un periodo di grande stress e paura a causa dei continui messaggi E commenti e sotto ai post di Mauro Icardi. Non è la prima volta che il giornalista parla della separazione più chiacchierata dell’Argentina.

Alcune settimane fa aveva dichiarato: “Wanda mi ha detto: ‘Non voglio rompere di nuovo male, è il padre dei miei figli’. Pare chiaro che questa separazione non è di comune accordo e mi ha anche detto: ‘Non lo perdonerò mai'”. A quanto pare c’è qualcos’altro sotto alla separazione che va oltre il tradimento di Icardi con la Cina Suarez. Ehi tradimento che Wanda aveva dichiarato di aver perdonato

Impostazioni privacy