“Questa è un’emergenza”: Al Bano, il devastante messaggio di queste ore

Al Bano Carrisi e il messaggio triste e devastante che lascia tutti senza parole: ecco cosa ha dichiarato, i dettagli della vicenda

Uno dei cantanti che ha conquistato il mondo dello spettacolo ma soprattutto quello della musica con la sua voce forte e meravigliosa è proprio lui, Al Bano Carrisi. Tra i più grandi successi possiamo ricordare Nel Sole che le ha fatto scoprire anche l’amore con la splendida Romina Carrisi con cui, per anni, ha creato uno splendido sodalizio artistico oltre che sentimentale. Di recente, però, il cantante si è lasciato andare ad un lunga confessione che ha dell’incredibile.

 

Al Bano Carrisi sorride
Curiosità sul cantante Al Bano (foto web)

La sua passione per la musica è maturata sin dalla giovinezza quando, nel suo paese d’origine Cellino San Marco, in Puglia, si diletta a suonare la chitarra e a cantare stornelli e canzoncine della sua terra. Nel corso della sua carriera, ha realizzato l’incredibile grazie alla sua meravigliosa voce: ha vinto 26 dischi d’oro e 8 dischi di platino. 

Visto il suo talento, decide di emigrare a Milano cominciando a lavorare nel ristorante Il Dollaro dove farà la conoscenza di Pino Massara. Quest’ultimo, propone al giovane Al Bano, un provino ed un successivo contratto discografico con la Massara-Celentano, casa discografica in cerca di nuovi talenti. Uno dei primi brani prodotti dall’attore fu Nel Sole, un clamoroso successo che tramutò in un musicarello con l’omonimo nome. 

Proprio sul set del suo primo film, fece la conoscenza di Romina Power, protagonista che allo stesso tempo gli rubò il cuore. Nonostante l’opposizione delle relative famiglie, i due cominciarono una meravigliosa storia d’amore e un sodalizio artistico degno di nota. In molti ricordano i brani della coppia come Nostalgia Canaglia, Ci sarà e Felicità, oltre le loro partecipazioni all’Eurovision Song Contest e Sanremo.

Il cantante Al Bano Carrisi, di recente si è lasciato andare ad un lunga dichiarazione proprio nel programma Cartabianca.

Rivelazione inaspettata di Al Bano Carrisi

Al bano serio
Clamorosa rivelazione di Al Bano (foto web)

Il cantante Al Bano è stato ospite di una rivelazione inaspettata nel noto programma Cartabianca, cui tra le altre cose ha parlato della situazione politica attuale  e dei rapporti fra Vladimir Putin e Silvio Berlusconi.

Al di là delle considerazioni politiche, Al Bano è anche nella trasmissione della Berlinguer per discutere dell’attuale situazione in cui riversano milioni di italiani: l’aumento spaventoso di luce e gas. 

Il cantante di Cellino San Marco ha sottolineato: “La prima emergenza da affrontare…qua con me ho…me l’hanno mandata.. energia elettrica, periodo mio di gennaio-agosto 2021 127.492,11. Periodo gennaio agosto 2022: 385.605. Un aumento del 200,2%. Questa è un’emergenza, al di là di quello che sto leggendo per me, per tutti gli italiani, questo sbalzo mi sembra incredibile, è assurdo!”

Impostazioni privacy