“Profonda tristezza…”: Belen Rodriguez a cuore aperto sulla grave malattia

Belen Rodriguez ha condiviso su Instagram un video andato in onda durante il programma Le Iene per poi parlare del suo problema.

 

Il momento che sta attraversando Belen Rodriguez è senza dubbio positivo, sia dal punto di vista professionale che sul piano privato. La showgirl argentina è particolarmente apprezzata per il suo ruolo di conduttrice del celebre programma Le Iene, dove sfoggia tutto il suo talento e la sua simpatia. Caratteristiche che erano già emerse con un altro programma, Tu sì que vales, dove Belen è ormai un pilastro.

belen rodriguez
Belen Rodriguez Websource

Come accennato, anche sul piano sentimentale per la sorella di Jeremias e Cecilia sembra essere finalmente tornata la serenità. Dopo la fine del rapporto con l’attuale gieffino Antonino Spinalbese – da questa unione è nata la secondogenita di Belen, Luna Marì – la conduttrice argentina è tornata insieme a Stefano De Martino: si tratta della terza volta, dato che i due si erano già separati nel 2015 e nel 2020.

Ora pare essere la volta buona, con i due che hanno ammesso di vivere felici assieme a Luna Marì e Santiago, nato proprio dalla relazione con De Martino.

La depressione di Belen: il racconto della showgirl argentina

Una vita, quella di Belen, che è stata tuttavia caratterizzata da molti momenti tutt’altro che semplici. La showgirl argentina ha parlato più volte della situazione in America Latina che hanno spinto lei e la sua famiglia a trasferirsi in Italia. Ma la stimata conduttrice ha dovuto fare i conti anche con un’altra problematica, che ha voluto raccontare a cuore aperto ai suoi fan.

belen
Belen Rodriguez Websource

Come ha detto proprio Belen tramite alcune Storie pubblicate su Instagram, la conduttrice ha infatti sofferto di depressione. La Rodriguez, che conduce Le Iene assieme a Teo Mammucari, ha condiviso un video che è andato in onda proprio durante la puntata del famosissimo programma Mediaset.

Nel filmato si vede un uomo che decide di confessarsi a tutto tondo, rivelando di aver vissuto un profondo disagio causato dalla depressione. Una persona depressa, spiega l’uomo nel video, è come un handicappato che indossa gli occhiali e comincia a vedere tutto in maniera negativa.

Proprio questo video ha spinto Belen a parlare del momento molto difficile affrontato in passato. “Ho provato una grande profonda tristezza, manco io volevo uscire di casa – ha scritto Belen Rodriguez nella Storia pubblicata su Instagram – Vi sono vicina. Troviamo gli occhi giusti, leviamo gli occhiali e godiamoci questa vita, che bella sempre non è”. 

Impostazioni privacy