“Pochi mesi di vita”: Cristiano Malgioglio, dopo il tumore la struggente rivelazione

Cristiano Malgioglio e l’amara scoperta che lo ha segnato e cambiato per sempre: ecco i dettagli della vicenda

Uno dei cantanti, autori, opinionisti tra i più apprezzati della televisione italiana è proprio lui, Cristiano Malgioglio. Nel corso della sua carriera, ma soprattutto di recente, ha divertito parecchio il pubblico per la sua entrata nel Gf Vip sia nel 2017 e nella scorsa edizione 2021 ma solo per una settimana. Di recente, però, ha sorpreso tutti con una confessione che ha sconvolto il pubblico e i fan.

 

zia malgy
curiosità di Malgioglio (foto web)

La sua musica e la sua arte ha reso famosi diversi personaggi nel mondo dello spettacolo come Mina, Marcella Bella, Orietta Berti, Franco Califano, Raffaella Carrà, Adriano Celentano, Dori Ghezzi, Loretta Goggi, Pupo, Amanda Lear, Milva, Mónica Naranjo, Rita Pavone, Patty Pravo, Ornella Vanoni, Sylvie Vartan e Iva Zanicchi.

Le sue collaborazioni hanno segnato un’epoca come quella con Giuni Russo e nel 1979 il brano portato al successo dallo stesso chiamato Sbucciami. La notorietà, lo stesso, l‘ha ottenuta con alcuni brani scritti per la grande Mina come L’importante è finire nel 1975 e Ancora ancora ancora (1978), divenendo evergreen del repertorio di Mina.

In una recente intervista a Domenica In, il grande artista ha svelato di non essere single ma di essersi innamorato di un turco svelando: “Il classico colpo di fulmine. Eravamo nei pressi di piazza Taxxim, a Istanbul. Io stavo guardando un tappeto di tulipani quando vedo passare questo gran bel ragazzo. Non sapeva nulla di me. Ricordo che le prime sere restava spiazzato quando vedeva che, girando per strada, tutti mi guardavano. Inizialmente davo il merito al mio ciuffo poi ha scoperto la verità e non si è scomposto minimamente”.

In una intervista recente, Cristiano si è lasciato andare ad una confessione circa la malattia entrata nella sua vita.

Il dramma vissuto da Cristiano Malgioglio

cristiano bello
un dramma senza tempo per Malgioglio (foto web)

Il cantautore e paroliere si è lasciato andare ad una lunga confessione rilasciata in una intervista al Corriere della sera e ha rivelato di aver scoperto per caso un tumore benigno.

Nel dettaglio, l’uomo ha raccontato: “Ho scoperto per caso di avere un tumore maligno. Mi spalmavo la crema sulle gambe, e non lo faccio mai: ho visto un neo. Dovevo farlo lì all’inizio, poi per mostrarlo di più ho preferito l’esterno della gamba. Se non avessi cambiato idea non me ne sarei mai accorto. Per scrupolo mi sono fatto controllare e hanno deciso di operarmi subito, dicendo addirittura che altrimenti avrei avuto pochi mesi di vita”.

Impostazioni privacy