Paola Di Benedetto, ecco chi ha fatto breccia nel suo cuore: è famoso in tutto il mondo | Lo conosce chiunque

Paola Di Benedetto ha un nuovo amore? Si tratterebbe di un volto conosciuto in tutto il mondo. La bellissima speaker radiofonica non si nasconde: ecco chi avrebbe conquistato il suo cuore

In questo periodo dove l’attenzione è catalizzata su alcune separazioni di coppie VIP, c’è anche chi, al contrario, ritrova l’amore. Stiamo parlando di Paola Di Benedetto, l’ex madre natura di Ciao Darwin, vincitrice del Grande Fratello VIP del 2020 e attualmente speaker radiofonica di Rtl 102.5.

 

Paola Di Benedetto, ecco chi ha fatto breccia nel suo cuore: è davvero famoso (Foto web)

 

Paola, dopo una lunga storia durata anni con il cantante Federico Rossi, dell’ex duo Benji e Fede, che durante la partecipazione al GF VIP le ha riservato molte dolci sorprese, ha annunciato la rottura ma i due sono rimasti molto legati. Questa estate, la Di Benedetto ha confermato la frequentazione con il cantante Rkomi, ora giudice di X Factor, dopo l’uscita delle foto che li ritraevano insieme in atteggiamenti intimi.

Anche questa volta, però, ha fatto intendere che la relazione non era andata a buon fine e che i due hanno preso strade diverse, seppur si sono incontrati sullo stesso palco nel maxi concerto di Rtl dove lei era la conduttrice.

Paola Di Benedetto ha un nuovo fidanzato? Ecco tutti i dettagli

Paola Di Benedetto e il possibile flirt con un noto sportivo famoso in tutto il mondo (Foto web)

 

L’ex madre natura sembrava aver perso le speranze in amore, invece da pochi giorni, The Pipol rivela una nuova frequentazione per lei. Sembrerebbe avere un flirt con uno sportivo molto famoso: il tennista Matteo Berrettini.

Il tennista ventiseienne, apprezzato per le sue doti sportive e fisiche, è stato accostato alla bella Paola per via di strani movimenti sui rispettivi social network. Sembra che Paola abbia raggiunto Matteo a Firenze per trascorrere del tempo insieme. I due, però, al momento non hanno confermato o negato il possibile flirt che continua a far vociferare gli italiani.

La presunta coppia è già molto apprezzata e i commenti positivi fra i due fanno ben sperare i followers di entrambi. Staremo a vedere eventuali conferme o smentite da parte dei diretti interessati, la cosa certa è che i due, considerata la loro bellissima presenza, potrebbero al più presto finire nell’Olimpo delle coppie più belle del mondo dei VIP.

Impostazioni privacy