Paola Barale, la scioccante verità sull’addio: per i fan un colpo al cuore

Paola Barale e la verità sconcertante che lascia tutti i fan a bocca aperta: ecco cosa riguarda, i dettagli della vicenda

Una delle donne che con la sua bellezza e la famosa somiglianza ad un’artista internazionale come Madonna, sono riuscite ad assicurarsi un posto all’interno del mondo dello spettacolo: stiamo parlando di lei, la splendida Paola Barale. La donna negli anni Novanta è stata la valletta ufficiale di molti programmi di Mike Bongiorno e ha condotto successivamente Buona Domenica. Di recente, è spuntata la verità su una questione sentimentale e personale che ha lasciato i fan senza parole.

 

Paola Barale sorride
Curiosità su Paola Barale (foto web)

La splendida Paola Barale ha lasciato e lascia tutt’ora una traccia significativa nel mondo dello spettacolo poiché si è sempre contraddistinta per la sua bellezza e la sua splendida professionalità.  Il primo lavoro ufficiale per la donna è avvenuto grazie al programma di Antonio Ricci, Odiens nel 1986. A seguire è stata, come anticipato, scelta come valletta ufficiale di vari programmi di Mike Bongiorno come  La ruota della fortuna, Tutti x uno , Festival italiano  e i due spin-off de La ruota della fortuna, ossia La ruota d’oro e La ruota mundial. 

Qualche tempo fa, la Barale è stata protagonista di un episodio che ha sconvolto l’opinione pubblica: ella fu accusata di possedere droga in casa sua. Nella ricostruzione dei fatti si leggeva: “Qualche grammo di cocaina dentro un paio di jeans, 3 o 4 grammi di marijuana trovati nella dimora presa in affitto dalla soubrette, anche una decina di grammi di hashish che uno degli amici di Degan aveva cercato di nascondere alla vista dei carabinieri”. 

Paola Barale, però, ha sempre smentito tali voce specificando e sottolineando la sua totale estraneità ai fatti: “Sono totalmente estranea ai fatti e di tutto quello che hanno scritto e di cui parlano non ho mai visto né sentito niente. La cosa che mi spiace è che comunque ci possa essere qualcuno che faccia così facilmente dei nomi, senza aver prima verificato se la cosa sia vera o meno”.

La conduttrice è stata legata sentimentalmente a Raz Degan, una bellissima storia d’amore fatta di grande passione e felicità. I due si sono lasciati ed ella ha fatto una dichiarazione che ha lasciato senza parole i fan.

La scioccante rivelazione di Paola Barale

Paola e Raz Degan
La verità di Paola Barale (foto web)

Per molto tempo la storia d’amore finita tra Raz Degan e Paola Barale ha interessato parecchio i fan che si sono sempre chiesti quale fosse stato il motivo della separazione.

Le indiscrezioni non sono state da meno, fino a giungere all’ipotesi di un tradimento dell’attore con Kasia Smutniak, al tempo impegnata con Pietro Taricone.

Intervistata dal Il Messaggero, la bella Paola Barale si è lasciata andare ad una confessione sulla vita sentimentale di oggi, da single: “Non ho più bisogno di avere qualcuno vicino. Prima andavo in tilt dopo aver trascorso mezza giornata da sola. Ora sono serena così”.

Inoltre ha anche affermato di aver voluto una famiglia ma di non essersi mai sentita pronta: “Ho fatto bene a rinunciare e non sono pentita” ha specificato la conduttrice.

Impostazioni privacy