Pamela Prati, spuntano le cifre del suo cachet al GfVip: si parla di un mare di soldi | L’indiscrezione bomba

Il sito Dagospia ha rivelato il presunto cachet percepito da Pamela Prati come concorrente del Grande Fratello VIP.

 

Il Grande Fratello VIP continua a tenere incollati agli schermi i tanti fan del reality condotto da Alfonso Signorini, che seguono con attenzione tutto ciò che accade all’interno della Casa, tra possibili amori, litigi, chiarimenti e colpi di scena. Tra i concorrenti che hanno varcato la soglia della Casa più spiata d’Italia c’è anche Pamela Prati, che sembra essere riuscita a superare il trauma vissuto con il caso Mark Caltagirone ed è ora pronta a rimettersi in gioco.

pamela prati
Pamela Prati websource

Non a caso, la famosa showgirl ha deciso di tentare di nuovo l’avventura al GF Vip a distanza di sei anni dalla sua precedente partecipazione (venne espulsa a causa di continue violazioni del regolamento, ndr).

Nelle prime settimane il discorso è scivolato inevitabilmente anche su Mark Caltagirone e sulla truffa di cui Pamela Prati è rimasta vittima. La stessa concorrente ne ha parlato apertamente con Alfonso Signorini, rivivendo le fasi più importanti di quella vicenda e raccontando la sua verità.

Pamela Prati, la verità su Mark Caltagirone: “Volevo togliermi la vita”

Io mi volevo togliere la vita – le pesanti parole di Pamela Prati – È stata fatta una gogna mediatica come se avessi la lebbra, mi hanno anche sbattuto contro lo sportello di una macchina“, ha detto la showgirl, che poi ha confessato che ad un certo punto era davvero convinta di poterlo sposare: “Io non so chi sia quest’uomo nella realtà ma vorrei tanto saperlo, perché si deve vergognare. Sono stata vittima di una truffa affettiva. Ho perso il lavoro per questo caso, i colleghi sono stati i peggiori, invece di capire. Mi hanno anche scritto che il loro scopo era di distruggermi. Non mangiavo più, ho sofferto di anoressia, ho sofferto di depressione, sono arrivata a pesare pochissimo“.

pamela prati
Pamela Prati websource

Ora, come detto, la Prati è concentrata sulla sua nuova esperienza all’interno della Casa. Ma a quanto ammonta il suo cachet come concorrente del reality? Secondo quanto riportato da Dagospia la somma garantita a Pamela Prati è davvero da capogiro: il sito di Roberto D’Agostino parla infatti di 30.000 euro a settimana. 

A proposito di Pamela Prati, molto si chiedono: ha accettato di partecipare al reality per un compenso importante? A Cologno Monzese c’è chi parla di circa 30 mila euro a settimana – afferma Dagospia – Non è difficile immaginare che la showgirl per mancanza di show possa aver ottenuto per la sua operazione pulizia (se ciao core…) questa cifra“.

Chiaramente si tratta solo di indiscrezioni e non ci sono conferme sul fatto che la Prati percepisca effettivamente quella somma.

Impostazioni privacy