Pamela Prati, il segreto nascosto dalla showgirl: lo indossa sempre ma nessuno sa il perché

Pamela Prati indossa sempre un accessorio e in molti sono curiosi di saperne di più circa il motivo: ecco i dettagli e le curiosità

Una delle soubrette che hanno cambiato il modo di fare televisione in Italia divenendo, negli anni Novanta, una vera e propria star del varietà italiano del sabato sera è proprio lei, la splendida Pamela Prati. Nel corso della sua carriera, ha dovuto di recente portare il peso di un episodio che l’ha vista coinvolta, ossia quello del fantomatico Mark Caltagirone, fidanzato mai esistito della stessa. Oggi, però, la donna ha deciso di darsi un’altra possibilità nello show tanto seguito dal pubblico, Grande Fratello Vip. In molti sono curiosi di scoprire come mai la bella Pamela indossa sempre un accessorio.

 

Pamela Prati bella
Curiosità su Pamela Prati (foto web)

Una vita difficile quella vissuta da Pamela Prati poiché sua mamma, non potendo affrontare le difficoltà economiche dopo la separazione del marito, ha lasciato che la Prati crescesse in un collegio. Una vicenda che ha segnato particolarmente la vita e la psicologia della stessa.

La carriera di Pamela Prati comincia a prendere forma negli anni Settanta e Ottanta, quando ella comincia a lavorare come attrice e modella. Ma in molti lo sapranno, la fantastica Pamela, comincia a farsi conoscere grazie al programma che le dà parecchia visibilità come Il Bagaglino. Successivamente a questa importante esperienza, ella diventa opinionista ed è presente in diversi format televisivi di successo come Scherzi a parte e La sai l’ultima?, L’Iola dei famosi e Amici in qualità di docente.

A far parlare ultimamente di sé è stata la vicenda del finto fidanzato Mark Caltagirone, portato in scena dalle due sue manager Eliana Michelazzo e Pamela Perriciolo. La soubrette, ha confermato successivamente, dopo aver inscenato il matrimonio in diretta da Barbara D’Urso, di essere stata plagiata dalle due donne sopra citate rivelando. “La cosa che mi ferisce di più è che intorno a Roberto Cazzaniga si è formato un cordone di solidarietà, quando è successo a me sono stata messa alla gogna. Non l’ho mai detto prima, ma ho anche pensato di togliermi la vita. La fine di una storia è sempre un trauma, ma scoprire che una persona addirittura non esiste è uno choc psicologico. Quando ho realizzato che era tutta una finzione mi sentivo svenire, mi mancava l’aria. Una violenza psicologica terrificante”. 

In molti si sono sempre chiesti come mai Pamela Prati indossa sempre un accessorio, di preciso una collana.

Perché Pamela Prati copre sempre il collo?

Pamela collana
La verità sulla collana di Pamela Prati (foto web)

Gli spettatori più attenti non hanno potuto non  notare che nel look di Pamela Prati non manca mai un accessorio: di preciso una collana. 

Ma come mai questa scelta di Look?

Viviana Bazzani si è chiesta: “Come mai Pamela Prati è sempre coperta sul collo? Alcuni giornali dicono che è una nuova moda glamour, questi accessori che addobbano il collo. Va detto, sono sempre i soliti tre accessori e questo è strano. Si è scoperto che non è uno sponsor, in quanto l’ha comprato lei di sua iniziativa, però dicono perché è una moda. Io penso proprio di no, fammi fare la cattiva”. 

Dopo questo intervento molto pungente, su Twitter non si parla di altro che della collana della soubrette.

Impostazioni privacy