Pamela Prati e quella foto con Mark Caltagirone: salta fuori la verità che non ti aspetti

Pamela Prati e la foto con il presunto Mark Caltagirone: tutta la verità che non ti aspetti, i dettagli e le curiosità

Per anni ha rappresentato il diamante del varietà per la sua estrema bellezza mediterranea e la sua meravigliosa competenza: parliamo proprio di lei, Pamela Prati. La donna, oltre il suo grande talento è stata coinvolta in questi anni nel famoso Mark Caltagirone Gate che ha lasciato senza parole il pubblico circa tutta la vicissitudine. Oggi, concorrente del Grande Fratello Vip, ha deciso di tornare un’altra volta su questo argomento spiegando tutti i dettagli tra cui uno relativo ad una foto spuntata sui giornali qualche tempo fa.

 

pamela
Curiosità su Pamela (foto web)

Un vissuto diverso e molto doloroso quello di Pamela Prati; la donna è dovuta crescere in un collegio dopo che sua mamma abbandonata dal marito non riusciva ad affrontare le difficoltà economiche. Una vicenda che ha toccato nel profondo del cuore la soubrette segnando la sua vita.

Nonostante tutto, però, la donna riesce ad ottenere un buon riscontro all’interno del mondo dello spettacolo debuttando nel 1987 nel noto show Il Bagaglino, e divenendo la vera punta del diamante del varietà. Ha condotto successivamente diversi programmi televisivi di successo tra cui possiamo ricordare Scherzi a parte e La sai l’ultima?, dopo essere stata nel cast di Amici come insegnante e, ancora, come opinionista ne L’Isola dei famosi.

Oggi, Pamela si è data una seconda possibilità nel partecipare grazie ad Alfonso Signorini, nel noto reality show più spiato d’Italia: il Grande Fratello Vip. Qui sono venute fuori dei dettagli sorprendenti sia dal punto di vista caratteriale della donna che dal punto di vista di episodi che qualche tempo fa hanno sconvolto il mondo del gossip: ovviamente stiamo facendo riferimento al famoso presunto fidanzato mai esistito, Mark Caltagirone.

La soubrette, così, ha dovuto mettere fine alle dicerie raccontando in diretta quanto successo e dando una spiegazione circa una foto spuntata qualche tempo con un uomo che si diceva essere il famoso Mark Caltagirone.

Pamela Prati, tutta la verità su Mark Caltagirone

Pamela Prati torna a parlare del famoso uomo suo presunto fidanzato Mark Caltagirone, proprio all’interno del programma nel quale partecipa, il Grande Fratello Vip.

Pamela e uomo
Tutta la verità di Pamela Prati su Mark Caltagirone (foto web)

La donna ha finalmente messo un punto su questa storia raccontando ad Alfonso Signorini e al pubblico a casa di essersi trovata in una vera e propria truffa amorosa di cui non era a conoscenza, poiché questo fantomatico uomo di nome Mark Caltagirone non è mai esistito. 

Il conduttore Alfonso Signorini, ripercorre la vicenda dal punto d partenza mandando in onda  filmati e gli audio vocali che la soubrette aveva scambiato con il suo Mark:  circa 400 al giorno per un anno.

A questo, si aggiunge una parte dell’intervista di Eliana Michelazzo, all’epoca manager della Prati, in cui ha affermato che la donna era a conoscenza della trappola. Signorini, così, informa: “Una delle tue ex agenti, Eliana Michelazzo, è stata ospite a Verissimo da Silvia Toffanin e ha rilasciato una lunga intervista, in cui ha raccontato la sua verità. Ha detto che secondo lei tu sapevi che l’uomo con cui ti eri fotografata non era Mark Caltagirone e per questo motivo sapevi che lui non esisteva“. 

Per Pamela si riapre una ferita che con il tempo aveva cercato di chiudere, tanto da piangere e ribadire: “Me l’hanno combinata loro [le due manager] e anche Mark che mi ha detto: “Amore ascolta, devi fare questa cosa per me, devi fare delle foto con un mio amico, bisogna assolutamente farlo e poi saremo liberi di vivere il nostro amore alla luce del sole“.

Aggiungendo successivamente: “Anche la persona che ha fatto le foto con me è stata ingannata, lui è una bravissima persona. Ho fatto quelle foto e Mark mi ha ringraziata. La story in auto con il finto Mark? Io non mi sentivo a mio agio, però so che lo stavo facendo per il mio amore. Poteva chiedermi qualsiasi cosa. Poi sempre sotto quella pressione, queste minacce, quella forzatura”.

Impostazioni privacy