“Nomination pilotate”, l’audio choc che trapela dalla casa: Signorini e produzione sotto accusa

Attilio Romita è uno dei concorrenti più schietti e polemici di questa edizione del Gf Vip. Questa volta si scaglia contro la produzione del programma accusata di giocare col meccanismo degli immuni per falsare le nomination.

Uno dei personaggi più controversi di questa settima edizione del Grande Fratello Vip è sicuramente Attilio Romita, l’ex giornalista del tg 1 più volte finito nell’occhio del ciclone per le sue pungenti esclamazioni.

 

Alfonso-Signorini-20221910 - newsabruzzo.com
Alfonso Signorini (fonte web)- newsabruzzo.com

Romita è finito nuovamente in nomination insieme ad Antonino Spinalbese, Cristina Quaranta, Sofia Giaele De Donà, George Ciupilan, Alberto De Pisis. La nomination non ha toccato alcuni dei concorrenti definiti immuni a seguito di alcune votazioni.

Tale immunità viene infatti data spesso agli stessi personaggi, tra cui spicca Charlie Gnocchi. Proprio nel corso della scorsa puntata il fratello di Gene è stato salvato da Orietta Berti mentre precedentemente era toccato a Sonia Bruganelli salvarlo dalla nomination.

Attilio Romita accusa il GF VIP: ecco i motivi del suo sfogo

Attilio Romita non ha peli sulla lingua. L’ex giornalista è uno dei personaggi più schietti e pungenti di questa edizione del Grande Fratello Vip. Proprio in questi giorni ha dato prova della sua verve polemica scagliandosi contro quanto accaduto nei confronti dei cosiddetti concorrenti immuni.

 

Dopo che Gene Gnocchi è stato salvato dall’ennesima nomination, grazie all’immunità concessagli da Sonia Bruganelli e Orietta Berti, Romita non riesce a stare in silenzio commentando: “Li mettono tutti con l’immunità, tutti ogni volta li coprono. Appena vedono che uno di loro sta a rischio, li mettono con l’immunità. E noi ci dobbiamo scannare”.

Romita accusa Gene Gnocchi, le sue parole

Ma non è tutto. Romita si scaglia contro Gene Gnocchi dichiarando: “Charlie, se non ti avessero messo con l’immunità tu eri già fuori da qua. Invece, siccome sei stato bravo e hai tessuto una rete di relazioni utili ed efficaci a te se fai una ca***a ti mettono l’immunità e sei a posto. Io le ca****e non le ho fatte e mi mettono in nomination. Dimmi tu qual è la logica. È la terza nomination, tu sei andato solo una volta mentre io sono già andato tre volte”.

Non è la prima volta che l’ex giornalista si lamenta per le dinamiche della casa del GF. In una delle scorse puntate aveva infatti rimproverato Alfonso Signorini per non aver chiesto il suo parere sul caso pratica Prati – Caltagirone. Chissà che nella prossima puntata il conduttore non affronti il giornalista per le sue controverse dichiarazioni.

Impostazioni privacy