“Morto di tumore al cervello”: la devastante confessione nella casa del GfVip

Cristina Quaranta e Nikita Pelizon hanno dato vita ad uno scontro all’interno della Casa: la showgirl ha ricordato un momento molto doloroso.

 

La settima edizione del Grande Fratello VIP ha già riservato parecchi colpi di scena, specialmente in seguito al polverone mediatico sollevatosi dopo il caso Bellavia. All’interno della Casa più spiata d’Italia continuano le frizioni e le divergenze, che vedono protagonista soprattutto Nikita Pelizon, modella e influencer triestina che ha già avuto discussioni con alcuni coinquilini.

quaranta nikita
Quaranta Pelizon websource

In particolare ad alcuni dà fastidio il fatto che Nikita si ponga sempre con il sorriso anche quando è in corso un chiarimento: tuttavia la stessa 28enne ha precisato che il suo è un tentativo di provare ad essere sempre positiva “per rispondere al nervoso“, dato che in passato la concorrente ha sofferto di depressione e ha anche pensato al suicidio.

Nonostante queste spiegazioni, tra lei e Cristina Quaranta non sembra esserci proprio feeling. La famosa showgirl ha detto di non riuscire proprio a comprendere il comportamento di Nikita e di non capire quando è seria e quando invece sta scherzando.

“Io non la capisco”, Cristina Quaranta critica Nikita Pelizon

Nikita e Cristina hanno poi ricordato un episodio di qualche giorno fa, con una frase pronunciata dall’influencer che ha generato un alterco tra le concorrenti.

Giorni fa è arrivato un aereo per lei, molto bello, fosse arrivato a me avrebbe fatto piacere – le parole della Quaranta – In cucina me ne sono uscita dicendo ‘che bello il suo aereo, sono contenta per lei’. Lei è arrivata dicendo ‘ ma và, smettila con queste comparazioni’. Ecco, io non la capisco“.

cristina quaranta
Cristina Quaranta websource

Immediata la replica della Pelizon: “L’ho vista reagire diverse volte a cose successe ad altri, ogni volta la reazione è che vorrebbe anche lei delle cose e io le ho detto di essere semplicemente contenta, perché prima o poi per lei le cose sarebbero arrivate, se ci avesse creduto“, ha detto la 28enne, aggiungendo che si può avere tutto ciò che si desidera.

“Non diciamo str**zate”, volano parole grosse

Parole che hanno scatenato l’immediata reazione della showgirl, che si è sfogata rivelando un momento molto duro della sua vita recente: “Ma non è vero, non si può avere tutto quello che si desidera, ma dove vivi? Allora io vorrei riavere qui mio fratello morto di tumore al cervello due anni fa. Ma cosa stai dicendo? Non diciamo str**zate“.

Mi spiace molto per tuo fratello, non parlo di persone andate via, ovviamente“, ha poi detto Nikita Pelizon, evidentemente mortificata.

Impostazioni privacy