Milly Carlucci, tutta la verità sull’addio: la presentatrice mette la parola fine

Milly Carlucci tutta la verità sul presunto addio a Ballando con le stelle, la conduttrice mette la parola fine

Una delle conduttrici che con la loro massima professionalità e il loro talento hanno conquistato milioni di italiani che aspettano sempre il sabato sera di Rai 1: stiamo parlando della bellissima Milly Carlucci e del suo programma Ballando con le stelle. Un cast d’eccezione per questa edizione ma la conduttrice ci ha tenuto a precisare e a mettere fine ad alcuni rumors.

 

milly
Curiosità su Milly Carlucci (foto web)

Vista la bellezza di Milly, giovanissima riesce ad ottenere e ad aggiudicarsi la vittoria del noto concorso di bellezza Miss Teenagers per poi approdare in televisione nel 1976, nel programma condotto da Renzo Arbore, L’altra Domenica, dando prova del suo meraviglioso talento che l’ha contraddistingue dal resto.

Dopo un breve periodo in Fininvest, la bella Milly Carlucci tornerà in Rai affiancando il collega e amico Fabrizio Frizzi nella trasmissione Scommettiamo che..? diventando, da allora un punto di riferimento necessario per il pubblico italiano. Dagli anni 2000, invece, conduce il famoso programma Ballando con le stelle, con Paolo Belli e, nel corso degli anni, oltre aver conquistato la figura di conduttrice è anche autrice e capo-progetto.

Ballando con le stelle ha un cast d’eccezione in  questa edizione anche se vi sono stati già dei piccoli scontri tra i concorrenti e i giudici che tendono a valutare le performance di ognuno dei personaggi famosi. Ognuna delle coppie deve impegnarsi al massimo per ottenere la vittoria di puntata e restare nel programma. 

Alcuni rumors parlavano di un addio della donna che fa tremare il web e la tv: Selvaggia Lucarelli. Milly Carlucci, però, ha deciso di mettere fine a questi spifferi rivelando finalmente tutta la verità sulla questione.

Milly Carlucci mette la parola fine alla questione addio

Milly e Selvaggia (foto web)
La parola fine è stata messa dalla conduttrice Milly Carlucci (foto web)

A ridosso dell’inizio del programma Ballando con le stelle, diversi rumors hanno presunto un addio della bella Selvaggia Lucarelli nella giuria.

L’allontamento di Selvaggia è stato chiesto anche dal CODACONS per via di alcune incongruenze a causa della presenza del suo fidanzato Lorenzo Biagiarelli e di lei nel ruolo di giurata.

La conduttrice Milly Carlucci, però, ha deciso di rilasciare un’intervista proprio a SuperguidaTV dando delle delucidazioni riguardo un possibile presunto addio della Lucarelli nel programma tanto amato dagli italiani.

Ella ha voluto specificare: “Per quanto ci riguarda Selvaggia non è mai stata in discussione, dopo qualche anno può capitare qualche momento in cui si rende necessario parlarsi e confermarsi che ci si stima e ci si vuole bene. Questo avviene nel lavoro, come nell’amicizia e nei rapporti in genere”. 

Impostazioni privacy